Consigli

I nostri consigli per la 20a giornata: difensori

17.01.2020 18:39

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 20a giornata, iniziamo con i difensori:

LAZIO – SAMPDORIA
Troppo forti i biancocelesti nelle ultime giornate. Schierabili i tre difensori centrali della Lazio, anche Luiz Felipe in ballottaggio con Patric. Partita molto complicata per la Sampdoria di mister Ranieri, davvero rischioso puntare sui difensori blucerchiati.

SASSUOLO – TORINO
Nella formazione di casa puntiamo su Toljan, buono anche in zona bonus, e su Romagna. Nei granata vediamo bene i laterali di Mazzarri, scegliete De Silvestri è Aina.

NAPOLI – FIORENTINA
La velocità di Manolas potrebbe essere utile per fermare gli attaccanti viola. Di Lorenzo torna a giocare largo a destra, con le sue incursioni potrebbe rendersi pericoloso. Nella formazione ospite ci piace l'autorità di Pezzella. Dalbert, così come il centrale argentino, potrebbe essere una buona scelta come quarto slot.

MILAN – UDINESE
Le certezze nella difesa rossonera sono Romagnoli e Hernandez. Anche Musacchio ha fatto molto bene nelle ultime giornate. Troppo presto per schierare Kjaer. Nei Friulani, Nuytinck è il calciatore più in forma, meglio evitare i suoi compagni di reparto.

BOLOGNA – VERONA
Buone scelte i difensori del Bologna, ci aspettiamo qualcosa in più da Bani. Prosegue l'ottimo momento del Verona, anche difensori gialloblù sono ottime scelte, in particolare suggeriamo Faraoni.

BRESCIA – CAGLIARI
Torna in campo Cistana, pensiamo che il difensore metterà in campo qualcosa in più rispetto ai compagni. Continua il brutto momento per i sardi che si affideranno a Pisacane, leader della retroguardia rossoblu. Da evitare il resto.

LECCE – INTER
difficile puntare sui difensori giallorossi in questa partita che sembra dall'esito scontato. Non ci aspettiamo insufficienze tra i giocatori di Conte, potete dunque utilizzare i difensori nerazzurri.

GENOA – ROMA
Nei rossoblù puntiamo sulla sostanza di Biraschi e sulla velocità di Ankersen, sicuro del posto sulla fascia. Dall'altra parte, ballottaggio serrato  tra i tre esterni, troppa incertezza per puntare su uno di loro. Nella Roma scommettiamo sui calciatori più inclini alla marcatura ossia Mancini e Smalling.

JUVENTUS – PARMA
Nei padroni di casa piena fiducia a Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Nonostante l'ottimo momento del Parma, sconsigliamo l'utilizzo dei difensori ducali. 

ATALANTA – SPAL
Prosegue il momento magico della formazione di Gasperini (nonostante la sconfitta in Coppa Italia), potete utilizzare, dunque, i tre difensori centrali e soprattutto gli esterni Castagne e Gosens. Da evitare, per questa giornata, i difensori della formazione ospite. 

Mercato: si complica lo scambio Spinazzola - Politano
Mercato: salta definitivamente lo scambio Politano - Spinazzola