
I nostri consigli per la 38a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 38a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
TORINO **– ROMA **
Gli elementi dotati di maggior tecnica sono Lukic e Pellegrini, entrambi metteranno in campo i loro numeri migliori.
GENOA **– BOLOGNA **
Tra i padroni di casa il migliore ci sembra Hernani. Prova a ripetersi e chiudere in crescita, parliamo di Orsolini.
FIORENTINA **– JUVENTUS **
Torreira ha confermato, soprattutto nella seconda parte, di unire tecnica e pericolosità sotto porta. Bernardeschi è stato tra i migliori nella gara con la Lazio.
LAZIO ***– VERONA **
Felipe Anderson lascerà il segno sulla partita, ultimamente ha inciso poco, ma con il Verona troverà il giusto ritmo. Con Tameze forma una coppia interessante è completa, a Roma guiderà i gialloblu con dedizione, parliamo di Ilic.
ATALANTA ***– EMPOLI *
Pasalic avrà l'occasione per punire la distratta difesa ospite, mentre nei toscani potreste prendere in considerazione Asllani, il cervello della squadra.
SPEZIA *– NAPOLI **
Come nome a sorpresa, in un centrocampo da quattro in su, suggeriamo Kovalenko. Poca scelta nei partenopei, la preferenza è sempre per Ruiz.
INTER ***– SAMPDORIA *
Vive un ottimo momento di forma, parliamo di Perisic, lontano dai discorsi sul suo futuro e concentrato sul campo. Per completare un reparto, potreste prendere in considerazione Sabiri.
SASSUOLO **– MILAN **
Traore per infrangere i sogni rossoneri, il calciatore ha regalato tante emozioni ai suoi fantallenatori. A Kessie manca il gol da tanto tempo, un bonus per salutare i suoi compagni e i suoi tifosi.
SALERNITANA ***– UDINESE **
Corsa e piedi educati, è Verdi il baluardo granata, sempre affamato di punti extra. La lotta di Makengo a centrocampo servirà ad interrompere il gioco degli avversari.
VENEZIA **– CAGLIARI **
Aramu ha numerosi mezzi per andare in gol o per sfornare assist. Discorso valido anche per Marin, sempre pericoloso anche in una gara tesa.