Consigli

I nostri consigli per la 36a giornata: difensori

11.05.2021 17:04

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 36a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

NAPOLI ***– UDINESE *
Torna tra le mura amiche la formazione partenopea e puntiamo l’attenzione, ancora una volta, su Di Lorenzo prezioso in ogni occasione. Molina rischia meno dei compagni centrali e non avrà di fronte dei fenomeni.

CAGLIARI **– FIORENTINA **
I rossoblu puntano alla quinta vittoria consecutiva, la spinta costante sulla fascia arriverà da Zappa. Partita calda che accendere l’animo caliente di Martinez Quarta.

ATALANTA ***– BENEVENTO *
Gosens ha fatto le fortune dei fantallenatori, gara carica di tensione che può essere decisa dall’esterno. Partita ostica per i giallorossi, feriti e arrabbiati, Glik sarà l’ultimo a mollare.

BOLOGNA **– GENOA **
Dedizione alla tattica e al lavoro, Tomiyasu è il nostro suggerimento negli emiliani. Ha sfiorato la doppietta nell’ultimo turno, Zappacosta è per distacco il migliore tra i suoi.

INTER **– ROMA **
Obiettivo già raggiunto per i padroni di casa e partita con alto rischio di gol, nei nerazzurri facciamo il nome di Darmian. Nei giallorossi suggeriamo Mancini in ottica bonus.

LAZIO **– PARMA *
Occasione di riscatto per Acerbi che non sta vivendo la sua migliore stagione. Parma retrocesso e rassegnato, da evitare i calciatori gialloblu.

SAMPDORIA **– SPEZIA **
Colley dopo alcuni momenti di appannamento sta ripagando la fiducia del tecnico. Serve cuore in questa gara, noi ci affidiamo a quello di Vignali.

SASSUOLO **– JUVENTUS ***
Pericoli che potrebbero arrivare dagli esterni, nei neroverdi spazio a Muldur, nei bianconeri ancora titolare Cuadrado.

TORINO **– MILAN **
Le fasce portano soddisfazioni ai granata, giusto insistere su Ansaldi e Vojvoda. Gol a parte, Tomori aveva già dimostrato di essere il nuovo leader della difesa rossonera.

CROTONE *– VERONA ***
Da evitare in blocco i calciatori calabresi. Non abbiamo mai nascosto la nostra ammirazione per Faraoni e Dimarco, schierateli anche in questa giornata.

Le previsioni dell'Oracolo per la 35a giornata
I nostri consigli per la 36a giornata: centrocampisti