
I nostri consigli per la 23a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 23a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO *– NAPOLI ***
Gara molto complicata per i padroni di casa, ad ogni modo, utilizzare Bajrami è una buona scommessa, visto che dovrebbe agire più avanzato. Nei partenopei, Zielinski avrà spazi per provare ad essere pericoloso.
SAMPDORIA **– BOLOGNA **
Doriani che giocheranno una gara all'attacco, per questo suggeriamo Djuricic. Lontano dai vecchi fasti, ma a sorpresa facciamo il nome di Soriano nei rossoblu.
MONZA **– MILAN **
Ciurria è un jolly e può giocare in diverse posizioni, non perdendo la sua pericolosità. Rilanciato da Pioli, Krunic sta rispondendo presente nel migliore dei modi.
INTER ***– UDINESE **
Il gioco sarà controllato da Brozovic, elemento unico in rosa per caratteristiche e visione di gioco. Pereyra, da incursore, riuscirà ad aprirsi degli spazi per impensierire i nerazzurri.
ATALANTA **– LECCE *
Ederson dovrà garantire dinamismo per essere il collante tra i reparti. Pochi gli elementi interessanti nei giallorossi, se serve un nome diciamo Hjulmand.
FIORENTINA ***– EMPOLI **
Il forte Barak andrà a bonus, ci aspettiamo che la sua posizione, unita ad un partita aperta, possa agevolarlo. Tra calci piazzati e botte da fuori, Marin si candida ad essere protagonista.
SALERNITANA **– LAZIO ***
Il nuovo corso granata partirà dall'esperienza di Candreva. La velocità di Felipe Anderson non sarà facile da contrastare, per questo sarà un grosso problema.
SPEZIA **– JUVENTUS ***
Per bloccare il gioco della formazione di Alleghi servirà il miglior Ampadu. Vista la forma non sarà il miglior Cuadrado, ma la sua velocità è sempre un fattore decisivo.
ROMA ***– VERONA **
Lotterà in mezzo al campo Cristante, il suo contributo sarà fondamentale per controllare l'inezia della gara. Se c'è da essere rudi, Tameze sa esserlo senza snaturare la sua tecnica.
TORINO ***– CREMONESE *
Ilic mostrerà il perché sia stato così inseguito dalla società granata, mentre nei cremonesi, se avete bisogno di un nome, diciamo Benassi.