Consigli

I nostri consigli per la 27a giornata: centrocampisti

15.03.2021 13:20

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 27a giornata. Ecco i centrocampisti: 

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

LAZIO ***– CROTONE *
Milinkovic Savic è il calciatore che offre maggiori possibilità di bonus, buone scelte anche i compagni. Molina e Petriccione potrebbero anche portare a casa la sufficienza ma non ci aspettiamo altro. 

ATALANTA **– SPEZIA *
Occasione buona per Pessina per trovare la via del gol. Immaginiamo gli ospiti in difficoltà. 

SASSUOLO **– VERONA **
Sarà una partita giocata su ottimi ritmi, a dettarli sarà Locatelli. Gara buona per esaltare le caratteristiche di Zaccagni.  

BENEVENTO **– FIORENTINA **
É inutile girarci intorno, Viola sta giocando bene ed è quello che dà maggiori garanzie. Scommessa su Pulgar negli ospiti. 

GENOA **– UDINESE **
Badelj sembra un altro giocatore, più attento e costante. Insistere sulla classe di De Paul garantisce un certo rendimento. 

BOLOGNA **– SAMPDORIA **
Interessante il duello nordico tra Svanberg ed Ekdal. Il primo possibile protagonista attraverso le geometrie, il secondo con corsa e presenza in area. 

PARMA **– ROMA ***
Kurtic è il migliore tra i suoi, utilizzate ancora lo sloveno. La tecnica di Pellegrini può creare problemi alla lenta retroguardia gialloblu. 

TORINO *– INTER **
Il cambio di casacca ha giovato a Mandragora, tornato su livelli che non si vedevano da tempo. Fattore determinate i calci piazzati di Eriksen. 

CAGLIARI **– JUVENTUS ***
L'agonismo di Nandez servirà a contrastare il gioco ospite. É inutile spiegare perché Chiesa è il migliore tra i bianconeri. 

MILAN **– NAPOLI **
Nei rossoneri cambiano i protagonisti ma non i risultati, il nostro nome è Saelemaekers. Politano, più avanzato, rappresenterà un'insidia.

Le previsioni dell'Oracolo per la 27a giornata
Giudice sportivo: gli squalificati per la 28a giornata