Consigli

I nostri consigli per la 5a giornata: centrocampisti

21.09.2021 14:50

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 5a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

BOLOGNA **– GENOA *
Le maglie difensive del Genoa potrebbero essere un po' troppo larghe e concedere qualcosa agli inserimenti di Soriano. Hernani unico elemento buono in ottica bonus.

FIORENTINA **– INTER **
Il gioco passerà tra i piedi di Torreira, affidatevi alle sue geometrie. Calhanoglu sarà l'arma tattica di Inzaghi a centrocampo.

ATALANTA ***– SASSUOLO **
A costruire sulla trequarti ci sarà Freuler, regista offensivo dal piede caldo. Djuricic ha ancora il dente avvelenato per il gol annullato per pochi centimetri.

SPEZIA *– JUVENTUS **
Manca lo squillo di Maggiore, dovesse arrivare contro la squadra di Allegri, sarebbe roboante. Pochi i nomi validi, per condizione e scelte tecniche, Chiesa e Kulusevski hanno riposato, il primo ha più chance di partire dal primo minuto.

SALERNITANA **– VERONA **
Mamadou Coulibaly sta prendendo la mira, attenzione che questa volta può fare centro. Tudor gli ha dato le chiavi del centrocampo e lo ha rilanciato, parliamo di Bessa.

MILAN ***– VENEZIA *
Galvanizzati dal pareggio a Torino, i rossoneri cercheranno i tre punti. Occasione utile per vedere i primi bonus di Kessie. Partita tutta corsa per i ragazzi di Zanetti, le qualità arriverà da Aramu.

CAGLIARI **– EMPOLI *
La cura Mazzarri ha già dato i primi frutti, Nandez può essere rivitalizzato da un Empoli in evidente difficoltà. Difficile vedere oltre Bajrami negli azzurri.

SAMPDORIA **– NAPOLI **
Se non dovesse riposare, Candreva è in grande spolvero. Anguissa ha scalato le gerarchie in poche settimane.

TORINO **– LAZIO **
Linetty può trovare spazio e una buona prestazione contro i laziali. Occasione di turn over e continuità sotto porta per Cataldi.

ROMA ***– UDINESE *
Solita abbondanza tra i capitolini, suggeriamo Zaniolo che ci sembra il migliore in questo turno. Il solito, e solo Pereyra, può impensierire Rui Patricio.

I nostri consigli per la 5a giornata: difensori
I nostri consigli per la 5a giornata: attaccanti