Consigli

I nostri consigli per la 32a giornata: attaccanti

27.04.2023 23:17

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 32a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

LECCE **- UDINESE ***
Il gol pesante per la stagione pugliese potrebbe arrivare da Ceesay, già protagonista in momenti importanti. Consigliato Beto perché in trasferta gode sempre di maggiore spazio. 

SPEZIA **- MONZA **
Il nome nei bianconeri è Verde, il suo feeling attuale con la porta ci sembra interessante. In un attacco a tre punte ci sta bene Mota come terza scelta. 

NAPOLI ***- SALERNITANA *
L'uomo copertina di questo scudetto è Osimhen, difficilmente steccherà il derby. Suggeriamo Dia come terza opzione in un tridente. 

ROMA **- MILAN **
Occhio all'ex di turno El Shaarawy, l'attaccante sarà pimpante e carico al punto giusto. Negli spazi, Leao può essere letale e l'arma in più di Pioli. 

TORINO **- ATALANTA ***
Sanabria gode di una buona condizione, contro una difesa fisica come quella bergamasca soffrirà, ma riuscirà a dire la sua. Da assist man, Zapata potrà trasformarsi un uomo-gol. 

INTER ***- LAZIO **
Nei nerazzurri l'elemento di maggiore spicco sarà Martinez. Nei laziali è difficile rinunciare a Immobile, anche se non è al meglio. 

CREMONESE *- VERONA **
Come nome a sorpresa suggeriamo Buonaiuto, meglio se in un tridente. Le speranze di rimonta gialloblu passeranno dalle giocate di Djuric. 

SASSUOLO ***- EMPOLI **
Ci aspettiamo un Sassuolo arrembante e il maggiore beneficiario del gioco neroverde sarà Pinamonti. L'Empoli avrà le sua chance sotto porta, Caputo, da calciatore più esperto, potrebbe sfruttarle. 

FIORENTINA ***- SAMPDORIA *
Di rapina o di furbizia, Nico Gonzalez può colpire la retroguardia ospite. Spazio a Gabbiadini in un tridente e in caso di assenza di attaccanti con gare più agevoli. 

BOLOGNA *- JUVENTUS **
In caso di necessità prendete in considerazione Barrow, mentre nelle difficoltà della Vecchia Signora potrebbe emergere Milik come salvatore. 

I nostri consigli per la 32a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 32a giornata: portieri