Consigli

I nostri consigli per la 14a giornata: attaccanti

29.11.2019 21:27

Questi i nostri suggerimenti per la 14 a giornata: gli attaccanti

BRESCIA – ATALANTA
Balotelli non ha ancora esaurito la nostra fiducia, secondo noi sarà lui l'uomo-derby per i padroni di casa. Dall'altra parte, scommettiamo su Muriel che dovrebbe aver smaltito la botta al ginocchio. 

GENOA – TORINO 
Nei rossoblu preferiamo Pandev a Pinamonti, nonostante il macedone possa partire dalla panchina. Mazzarri scioglierà le riserve su Belotti domani. Purtroppo l'attaccante non ha recuperato pienamente. Se avete Zaza, buttatelo nella mischia, potrebbe essere la sua occasione. 

FIORENTINA – LECCE
Nella Fiorentina ci piace molto Vlahovic, fatevi contagiare dalla nostra fiducia. Negli ospiti ci aspettiamo molto da Farias che ha cambiato la partita con il Cagliari. 

JUVENTUS – SASSUOLO 
Piena fiducia agli attaccanti juventini, anche a Dybala che dovrebbe partire dalla panchina. Nei neroverdi merita una chance Boga che in ripartenza, con la sua velocità, potrebbe rendersi pericoloso.

INTER – SPAL
Se avete in rosa Lukaku e Lautaro Martinez ritenetevi fortunati e schierateli immediatamente. Petagna potrebbe rendersi pericoloso in qualche mischia in area ma, se avete alternative, guardate altrove. 

LAZIO – UDINESE
Per i laziali, Immobile e Correa dentro ad occhi chiusi nelle vostre formazioni. Ritorna Okaka, schieratelo solo se avete intenzione di scendere in campo con il tridente. 

PARMA – MILAN
Gervinho merita una maglia da titolare, è un giocatore in grado di trovare la via del gol già da questa giornata. Al contrario, Cornelius ha bisogno di più tempo per tornare in forma. Nel Milan vogliamo dare ancora fiducia a Piatek. 

NAPOLI – BOLOGNA
Mertens vuole continuare a segnare, così come Lozano, sono questi i nostri nomi per il Napoli. Nel Bologna, Palacio ci sembra l'unico in grado di rendersi pericoloso al San Paolo. 

VERONA – ROMA
Nei padroni di casa si è sbloccato Di Carmine, la Roma, però, ci sembra un avversario tosto per l'attaccante toscano. Per i giallorossi, avanti con Dzeko senza paura. 

CAGLIARI – SAMPDORIA
Nei rossoblu preferiamo Joao Pedro a Simeone che resta comunque una scelta valida per questa giornata. Nei blucerchiati, nonostante non sia al top della forma, continuiamo a puntare su Quagliarella che nell'ultima giornata si è procurato il rigore decisivo, poi trasformato da Ramirez. 

I nostri consigli per la 14a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 14a giornata: portieri