Consigli

I nostri consigli per la 25a giornata: centrocampisti

11.02.2022 22:38

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 25a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

LAZIO ***- BOLOGNA **
Biancocelesti in cerca dell'immediato riscatto anche attraverso il miglior Luis Alberto. Svanberg può sorprendere la difesa laziale con un inserimento dei suoi. 

NAPOLI **- INTER **
Vincerà chi avrà il pallino del gioco, per questo suggeriamo le menti del centrocampo, Ruiz da una parte e Brozovic dall'altra. 

TORINO **- VENEZIA *
Occasione per Pobega, il centrocampista ha una chance per tornare ad essere decisivo. Ritmo ed equilibro li detterà Busio, per questo merita spazio. 

MILAN ***- SAMPDORIA **
Grande condizione di Diaz in Coppa Italia, insistete sul suo ottimo momento. I doriani, adesso, possono contare anche su Sensi e le sue giocate sulla trequarti. 

EMPOLI **- CAGLIARI **
Sfida affascinante tra due trequartisti, da una parte Bajrami con le progressioni, dall'altra Pereiro che ha trovato due gol insperati a Bergamo. 

GENOA **- SALERNITANA *
Partita che può far conoscere a tutti Amiri, calciatore dai piedi buoni e dalla velocità di pensiero. Dopo un esordio del genere, è impossibile non confermare Verdi.  

VERONA ***- UDINESE **
Mediano o più avanzato, Ilic garantisce sempre prestazioni di livello. Corsa e fisicità per Walace, armi utili per contrastare i gialloblu. 

SASSUOLO **- ROMA ***
Traore è tornato carico dalla Coppa d'Africa e lo ha già dimostrato, mentre nei giallorossi, Pellegrini sarà uno dei protagonisti. 

ATALANTA **- JUVENTUS **
Malinovskyi sarà il pericolo maggiore per i bianconeri. In una gara combattuta, l'equilibrio potrebbe essere spezzato da McKennie. 

SPEZIA ** - FIORENTINA **
Unico centrocampista di ruolo in campo, Maggiore può trovare posto nel vostro undici. Ha avuto poco spazio fino ad ora, è giunto il momento di Ikone. 

I nostri consigli per la 25a giornata: difensori
I nostri consigli per la 25a giornata: attaccanti