Consigli

I nostri consigli per la 26a giornata: attaccanti

28.02.2020 20:36

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 26a giornata, in evidenza gli elementi che giocheranno nel prossimo weekend:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

LAZIO ***– BOLOGNA *

Accanto a bomber Immobile, vediamo meglio Caicedo rispetto a Correa. Barrow si è già fatto rispettare all'Olimpico quando ha affrontato la Roma. 

UDINESE **– FIORENTINA **

Scegliete Okaka tra i bianconeri, negli ospiti meglio Vlahovic di Cutrone. 

NAPOLI ***– TORINO *

Milik e Insigne sono buone scelte per questo turno. Schierate comunque Belotti, nonostante l'impegno ostico. 

MILAN ***– GENOA *

Ibrahimovic e Rebic sono due calciatori in forma, allo svedese manca tanto il gol. Sanabria potrebbe completare il vostro tridente, il paraguaiano rende meglio in trasferta. 

LECCE **– ATALANTA **

Lapadula in leggera flessione, affronta un avversario complicato. Può essere una terza scelta. Negli ospiti ci piace Ilicic. 

PARMA **– SPAL **

In questo turno scegliamo Cornelius e lo contrapponiamo al sempre positivo Petagna in una sfida tra due prime punte possenti. 

SASSUOLO ***– BRESCIA **

Il gol del Sassuolo potrebbe arrivare da ognuna delle tre punte, Caputo sembra essere quello in grado di dare maggiori garanzie. Torregrossa potrebbe sfruttare le disattenzioni della retroguardia neroverde. 

CAGLIARI **– ROMA **

Joao Pedro e Dzeko sono scelte valide in grado di trovare la via della rete. 

JUVENTUS ***– INTER ***

Nel big match di giornata non ci sentiamo di sconsigliare nessuno. Spazio alle tre punte bianconere e al tandem di Conte. 

SAMPDORIA **– VERONA *

Quagliarella, a causa della pausa forzata, ha riposato, sarà carico al punto giusto. Tra gli attaccanti gialloblu il nostro preferito è Di Carmine, al momento dato panchinaro. 

I nostri consigli per la 26a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 26a giornata: portieri