
I nostri consigli per la 29a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 29a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SALERNITANA **- INTER ***
Dia può trovare un posto nelle vostre formazioni perché potrebbe essere la sua giornata buona. In trasferta è sempre utile la velocità di Lautaro Martinez.
LECCE *- NAPOLI ***
Difficile prevedere gol giallorossi contro questo Napoli. Pensiamo sia l'ora di Lozano che sarà l'uomo decisivo.
MILAN ***- EMPOLI *
Leao molto in palla, non ci aspettiamo che venga bloccato dalla difesa azzurra. Solo in caso di tridente, come terza scelta, pensate a Caputo.
UDINESE **- MONZA **
A caccia degli spazi nella difesa monzese, Success saprà rendere difficoltoso il lavoro della retroguardia di Palladino. Cercherà di sostituire Caprari, ma a suo modo, Mota si renderà utile alla causa.
FIORENTINA ***- SPEZIA **
Rigorista viola e scheggia impazzita dell'attacco, parliamo di Nico Gonzalez che inventerà per i suoi. Il ritorno di Nzola merita la giusta attenzione, anche da parte vostra.
ATALANTA ***- BOLOGNA **
Hojlund cresce di partita in partita e con la sua velocità può spaccare la difesa rossoblu. In ripresa anche l'attacco emiliano, trainato dalle giocate dei singoli degli altri reparti. Consigliamo Barrow in un tridente.
SAMPDORIA **- CREMONESE *
Suggerito Gabbiadini che affronta un avversario non irresistibile e con novanta minuti in più nelle gambe. Dessers in campo come terza scelta in un tridente.
VERONA *- SASSUOLO **
Speranze gialloblu affidate a Lasagna e alla sua esperienza, mentre nei neroverdi scegliamo Lauriente.
TORINO **- ROMA **
L'ottimo momento di Sanabria prosegue, ora deve dare maggiore continuità nelle mura amiche. Toccherà ad Abraham rispondere colpo su colpo alle offensive granata.
LAZIO **- JUVENTUS **
Unica opzione Immobile, ancora a caccia della migliore condizione e del ritorno al gol. Discorso simile per Vlahovic che sta calibrando la mira di giornata in giornata.