Consigli

I nostri consigli per la 21a giornata: attaccanti

05.02.2021 16:42

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 21a giornata: 

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

FIORENTINA **– INTER ***
Il Vlahovic dell'ultimo periodo è un avversario tosto per tutti. Lukaku, assente in coppa, ha recuperato le energie. 

ATALANTA ***– TORINO **
Nonostante sia in ballottaggio per una maglia da titolare, Zapata resta il nostro preferito. Nei granata suggeriamo di dare fiducia a Belotti. 

SASSUOLO ***– SPEZIA **
Aldilà dei bomber che potrebbero decidere il match, ci affascina il duello tra Boga e Gyasi, esterni validi e pronti mandare in porta i compagni. 

JUVENTUS ***– ROMA **
La coppia Cristiano Ronaldo – Morata offre affidabili certezze anche in un big match come quello con la Roma. Borja Mayoral deve esser schierato anche allo Stadium. 

GENOA **– NAPOLI **
Il “nuovo” Mattia Destro mira a segnare ancora per rimpinguare il suo bottino stagionale. Lozano in velocità seminerà i difensori genoani, raccogliendo occasioni. 

BENEVENTO **– SAMPDORIA **
Le speranze di una buona prestazione offensiva passano dalle giocate di Lapadula. In questo turno scegliamo Keita, la partita si sposa meglio con le sue caratteristiche. 

MILAN ***– CROTONE *
Niente gol e un rigore sbagliato, immaginate come si senta Ibrahimovic? Sarà rabbia trasformata in grande prestazione. Se siete corti, Simy utilizzato in un tridente, altrimenti cercate altrove. 

UDINESE **– VERONA **
Deulofeu in dribbling potrà minare, ancora, le certezze gialloblu, venute meno all'Olimpico. Lasagna torna immediatamente nel suo stadio, emozione o gol per farsi rimpiangere? Vale la pena rischiare. 

PARMA **– BOLOGNA **
Se non gira Gervinho, non gira l'attacco di D'Aversa, ultima chiamata per l'ivoriano. Barrow candidato ad essere l'uomo derby per gli ospiti. 

LAZIO ***– CAGLIARI *
Immobile è intoccabile. Correa vive un buon momento di forma. A sorpresa facciamo il nome di Simeone. 

I nostri consigli per la 21a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 21a giornata: portieri