
I nostri consigli per la 4a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 4a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO **– MILAN ***
Pinamonti ha segnato un gol facilissimo ma ha dimostrato di crederci sempre e di avere il fiuto del gol. Giroud ha molti modi per trovare la deviazione giusta ed andare ad esultare con i compagni.
INTER ***– CREMONESE *
Potete contare su Lautaro Martinez e Dzeko, la partita può prendere una piega interessante per i padroni di casa. Scelte azzardate le punte ospiti, ad ogni modo facciamo il nome di Dessers.
ROMA ***– MONZA *
Punte giallorosse che trovano la nostra approvazione, la preferenza è per Abraham. Attaccanti biancorossi da evitare, se siete alle strette al massimo scegliete Caprari.
SAMPDORIA **– LAZIO ***
Ci aspettiamo gol da entrambe le formazioni e in attacco non abbiamo moltissime scelte, ma con convinzione suggeriamo Caputo e Immobile.
EMPOLI **– VERONA **
Nell'ultimo turno ha avuto meno spazio, quindi, ci sentiamo in dovere di ribadire la fiducia in Destro. Nelle ripartenze Lasagna può trovare bonus interessanti.
UDINESE **– FIORENTINA **
Beto ha trovato il gol, punta a ripetersi contro i viola. Ballottaggio serrato nei toscani, sarà favorito chi giocherà più minuti, comunque il nostro preferito è Jovic.
JUVENTUS ***– SPEZIA *
Vlahovic è partito alla grande è non ha intenzione di fermarsi. Verde potrebbe sorprendere la difesa bianconera, ma tenetelo a mente solo in caso di necessità.
NAPOLI ***– LECCE *
Su tutti Osimhen, anche se è da valutare quanto giocherà. Anche le possibili alternative meritano attenzione. In caso di necessità prendete in considerazione Di Francesco.
ATALANTA ***– TORINO **
Zapata reagirà è troverà il gol aiutando la sua squadra, mentre Sanabria è leggermente sottotono ma non ci sentiamo di tenerlo fuori, anzi trovategli un posto.
BOLOGNA **– SALERNITANA **
Arnautovic a caccia di gol contro una Salernitana che potrebbe essere a pancia piena. Impatto devastante di Dia, chiamato a ripetersi anche lontano dalle mura amiche.