
I nostri consigli per la 17a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 17a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
GENOA **– SAMPDORIA **
Vediamo due possibili “uomini derby” in Hernani e Candreva, il primo per la qualità negli inserimenti, il secondo per l'ottima stagione che sta disputando.
FIORENTINA *** – SALERNITANA *
Saponara saprà trovare gli spazi giusti nella difesa granata, mentre negli ospiti, al massimo, rischiate Di Tacchio.
VENEZIA **– JUVENTUS **
Se i bianconeri non sono concentrati concedono occasioni che potrebbero essere sfruttare da Aramu. Centrocampo di Allegri sprovvisto di uomo in grado di accendere la luce, in coppa ha fatto bene Bernardeschi.
UDINESE *– MILAN ***
Saranno utili le geometrie di Arslan per giocare contro i rossoneri, i quali punteranno sul palleggio e sul finalizzazione di Diaz.
TORINO **– BOLOGNA **
Dinamismo e tattica le armi di Praet, uomo ovunque sul fronte offensivo granata. Nel Bologna, Soriano ha tutta l'intenzione di segnare a Milinkovic Savic.
VERONA **– ATALANTA **
Miguel Veloso con il suo piede delicato può inventare qualcosa. Pasalic è sempre un nome caldo quando si parla di bonus.
NAPOLI **– EMPOLI **
I guizzi più importanti, ultimamente arrivano da Elmas. Toscani aggrappati alle intuizioni di Henderson.
SASSUOLO **– LAZIO ***
Il nome buono negli emiliani è Lopez, divenuto perno del centrocampo. Basic, nei laziali, è un buon prospetto sul qual puntare.
INTER ***– CAGLIARI *
Da lontano, con una giocata, da calcio piazzato, Calhanoglu ha diversi modi per andare a rete. Nelle partite quasi impossibili ci affidiamo a Nandez.
ROMA ***– SPEZIA *
Occasione per Mkhitaryan di aumentare il bottino stagionale dei gol. Serve il miglior Bourabia per non sprofondare all'Olimpico.