
I nostri consigli per la 38a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 38a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO **- FIORENTINA **
Negli emiliani scegliamo Frattesi che avrà le sue opportunità nel corso della gara. Il gol ha dato fiducia a Ikone che ora avrà maggior vigore nel cercare i bonus.
TORINO **- INTER **
I mediani granata collezionano sempre palle interessanti, in questa giornata potrebbe emergere Ricci. Servirà correre e Barella è il migliore tra i suoi in questo fondamentale, in più, ha anche i piedi buoni.
CREMONESE *- SALERNITANA **
Galdames unica opzione che ci attrae nei padroni di casa, meno appetibili i suoi compagni di reparto. Con il suo piede, Kastanos può essere un'insidia concreta per la formazione cremonese.
EMPOLI **- LAZIO ***
Akpa Akpro avrà tanti stimoli da mettere in campo contro la sua ex squadra, per questo è un profilo sul quale puntare. Sempre lucido e attento, con la sua classe illumina la formazione laziale, parliamo di Luis Alberto.
NAPOLI ***- SAMPDORIA *
Kvaratskhelia vuole salutare al meglio il suo pubblico, siamo convinti che sarà immarcabile. Doriani da evitare nell'ultimo turno di campionato, meglio cercare altre alternative.
ATALANTA **- MONZA *
Koopmeiners prenderà la mira con continuità, sarà l'elemento più potenzialmente pericoloso. Come nome a sorpresa, in un centrocampo da quattro in su, facciamo il nome di Colpani.
LECCE **- BOLOGNA **
Match che dovrà essere giocato con la testa, allora, consigliamo Hjulmand, regista dei pugliesi. Negli spazi si vedrà il miglior Orsolini, quello già apprezzato diverse volte in stagione.
MILAN ***- VERONA *
Le accelerazioni di Diaz sapranno perforare la difesa scaligera, mentre i veneti non avranno molti mezzi per contrattaccare, a parte le palle da fermo, nate dai piedi di Veloso.
ROMA **- SPEZIA *
La mobilità e la visione di gioco di Wijnaldum saranno l'arma in più di Mourinho nell'ultima all'Olimpico. In un centrocampo da 4 in su, potete rischiare Ekdal.
UDINESE **- JUVENTUS **
Samardzic più avanzato va controllato con particolare attenzione, mentre negli ospiti scegliamo Rabiot che con le sue progressioni palla al piede saprà come spaccare la difesa friulana.