
I nostri consigli per la 35a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 35a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
ATALANTA **– BOLOGNA *
De Roon ha riposato nell’ultimo turno, Gomez va sempre inserito nelle vostre formazioni. Unico nome spendibile nel Bologna, Soriano, ma se avete alternative, utilizzatele.
SASSUOLO **– MILAN ***
Spazio a Djuricic e a Locatelli che da ex vorrà mettersi in mostra. Calhanoglu è ormai, a pieno titolo, uno dei leader rossoneri.
PARMA **– NAPOLI **
Kulusevki e Zielinski, questi i nomi dei calciatori che potrebbero infiammare il match.
INTER **– FIORENTINA **
Barella, se dovesse essere della partita, ha la giusta voglia di riscatto. Negli ospiti meritano, giustamente, la titolarità Chiesa e Ribery.
LECCE **– BRESCIA *
I gol, per i giallorossi, potrebbero arrivare dal solito Mancosu e da Barak. L’impegno è alla portata ma non ci entusiasma nessuno negli uomini di Lopez. In caso di strettissima necessità, diciamo Dessena.
SAMPDORIA **– GENOA **
Ramirez potrebbe essere utile anche se giocasse una frazione di incontro. Pandev, senza ombra di dubbio, è il nostro preferito nel reparto del Grifone.
SPAL *– ROMA ***
Strefezza unico lampo di genio in un centrocampo che non ci ispira. Tanta qualità, invece, nei giallorossi, Mkhitaryan e Pellegrini possono accendere la luce in qualsiasi momento.
TORINO **– VERONA **
In una partita ostica puntiamo sulla forza fisica di Meite. Nei gialloblu, suggeriamo Verre che rientra dalla squalifica.
UDINESE **– JUVENTUS **
De Paul potrebbe approfittare della poca attenzione della difesa juventina, che concede sempre qualcosa. Rabiot attraversa un ottimo momento, mentre Bentancur alla qualità potrebbe aggiungere qualche bonus.
LAZIO **– CAGLIARI *
Milinkovic Savic in cerca della forma migliore che sembra smarrita. La partita sembra essere quella giusta per il rilancio del serbo. Occhio a Cataldi e alle sua punizioni. Nandez venderà cara la pelle, unico nome buono nei rossoblu.