
I nostri consigli per la 9a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 9a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO **– INTER ***
Thorstvedt sta acquisendo personalità e concretezza sotto porta, nulla vieta che possa ripetersi in questa giornata. Se manca il regista titolare, le responsabilità in più ricadranno su Barella, queste fungeranno da stimolo.
MILAN **– JUVENTUS ***
Ancora oggetto misterioso ma è nelle gare più difficili che emerge il talento, quindi, diciamo De Ketelaere. Kostic può approfittare della poca praticità con il calcio italiano di Dest.
BOLOGNA **– SAMPDORIA **
Orsolini farà da supporto ad Arnautovic, provando anche a capitalizzare qualche palla sporca. Superati i primi ostacoli, Djuricic affronterà una marcatura non irresistibile, godendo di maggiore libertà.
TORINO ***– EMPOLI *
Vlasic può creare scompiglio nella metà campo toscana, forse, troppo lenta per stargli dietro. Se siete corti, prendete in considerazione Bandinelli, cuore a anima della squadra azzurra.
MONZA **– SPEZIA *
Gli inserimenti di Pessina iniziano a portare i propri frutti, mentre nei bianconeri saranno fondamentali le geometrie di Bourabia.
SALERNITANA **– VERONA **
Poca opposizione per Candreva che potrà concludere o suggerire, in una partita in cui i padroni di casa reagiranno dopo le ultime prestazioni. Potranno essere poche le azioni gialloblu, quindi, acquisisce valore il piede educato di Veloso.
UDINESE **– ATALANTA **
Pereyra non agisce da laterale puro, accentrandosi sa trovare la migliore posizione per creare problemi alla squadra avversaria. La nostra preferenza va a Malinovskyi, l'ucraino dalla distanza o dall'interno dell'area, può rendersi pericoloso.
CREMONESE *– NAPOLI ***
Nell'ultimo match è emersa l'importanza di Pickel nel dare corpo al reparto, in questa partita servirà lo stesso vigore agonistico della scorsa giornata. Giocatori partenopei da schierare, il nostro preferito è Politano.
ROMA ***– LECCE *
Rabbia giallorossa incanalata in Zaniolo che in coppa ha fatto una stupidata e ha tutta la voglia di rifarsi. Strefezza da utilizzare in un reparto folto, così da assorbire eventuali brutte sorprese.
FIORENTINA **– LAZIO ***
Le capacità tecniche di Bonaventura saranno una delle armi dei viola per mettere sotto i laziali. Pungolato da Sarri in settimana, Milinkovic Savic reagirà alla grande contro una squadra che lo stimola parecchio.