Consigli

I nostri consigli per la 28a giornata: difensori

26.06.2020 17:33

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 28a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

JUVENTUS ***– LECCE *
I difensori bianconeri disponibili, dovrebbero essere solo i due centrali. Potete schierarli senza problemi, anche lo stesso Rugani dato, al momento, in ballottaggio. Serata complicata per i pugliesi, in caso di estrema necessità, schierate il solo Donati in una difesa a quattro o più. 

BRESCIA *– GENOA **
Il reparto bresciano è ancora incerottato e nonostante la buona prova di Firenze, non ci aspettiamo grandi exploit. Malissimo i genoani con il Parma. Evitate i centrali e scegliete gli esterni alti Barreca e Ghiglione. 

CAGLIARI **– TORINO **
I sardi dovrebbero ritrovare certezze tra le mura amiche, noi puntiamo su Ceppitelli. Conseguentemente, i granata dovrebbero concedere qualcosa in più ma N'Koulou è comunque roccioso e De Silvestri potrebbe sempre inventare qualcosa. 

LAZIO ***– FIORENTINA *
Buone scelte i difensori di Inzaghi, solo un gradino più sotto Patric. I calciatori viola dovranno fronteggiare la rabbia laziale e Immobile rimasto a secco a Bergamo. Milenkovic, però, ha riposato qualche minuto, potreste gettarlo nella mischia. 

MILAN ** – ROMA **
I nomi che danno più garanzie in questo momento tra i rossoneri sono sempre i soliti due, Romagnoli e Theo Hernandez. Nei giallorossi puntiamo sulla voglia di riscatto di Mancini. 

NAPOLI ***– SPAL **
Maksimovic è diventato uno dei leader del reparto, Manolas potrebbe tornare in campo e dare il suo contributo. I difensori della Spal potrebbero essere una quarta scelta nelle vostre difese. 

SAMPDORIA ** – BOLOGNA **
Bereszynski dovrebbe tornare a destra in una difesa a quattro, posizione a lui più congeniale. Occhio alle incursioni di Tonelli. Nel Bologna ci piace sempre più Tomiyasu, mentre il ritorno di Bani potrebbe creare qualche problema in più in area blucerchiata. 

SASSUOLO *– VERONA **
I ragazzi di De Zerbi concedono un po' troppo in area, meglio puntare sulle sole proiezioni offensive di Muldur. Più solidi i difensori gialloblu, buone scelte sulle quali scommettere. 

UDINESE *– ATALANTA **
Atalanta troppo in palla per essere arginata, in più l'ambiente bianconero è scosso dall'infortunio di Mandragora. Per questa giornata guardate altrove. Il gol di Toloi manca dalla 22a giornata, che sia la volta buona? Mai lasciare in panca gli esterni di Gasperini, una fabbrica di bonus. 

PARMA **– INTER **
In questa giornata ci aspettiamo buone cose da Darmian, mentre nei nerazzurri scegliamo la voglia di rivalsa di Godin. 

Parma: il punto in casa gialloblù
I nostri consigli per la 28a giornata: centrocampisti