Consigli

I nostri consigli per la 27a giornata: centrocampisti

25.02.2022 12:25

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 27a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

MILAN ***- UDINESE **
Nonostante sia sempre più attuale l'argomento scadenza del contratto, Kessie resta una pedina fondamentale. Partita in cui ci sarà da soffrire e servirà l'intelligenza tattica di Walace. 

GENOA *- INTER ***
Come nome a sorpresa, in un centrocampo da quattro in più, diciamo Gudmundsson. A Genova i nerazzurri manterranno il pallino del gioco, soprattutto grazie a Brozovic. 

SALERNITANA **- BOLOGNA **
Occasione per Verdi per cercare ancora la rete, inoltre, contro il suo passato. Svanberg sarà l'elemento più utile, perché unirà la quantità alla qualità. 

EMPOLI **- JUVENTUS **
Il più incisivo sarà Bajrami che certamente si presenterà con frequenza in zona tiro. Pochi gol nelle gambe dei centrocampisti bianconeri, quindi premiamo il cervello della squadra, Locatelli. 

SASSUOLO **- FIORENTINA ***
Saranno i calciatori con più pericolosità nell'area avversaria a decidere la gara. Nei neroverdi pensiamo a Frattesi, nei viola a Saponara. 

TORINO **- CAGLIARI **
Bene contro la Juventus, a Pobega è mancato solo il gol che potrebbe arrivare in questo turno. Ottimo il momento di Pereiro che non può restare fuori dai vostri undici. 

VERONA ***- VENEZIA *
A Verona stanno crescendo centrocampisti con i fiocchi, le luci della ribalta sono tutte per Barak. Solo Aramu merita di trovare spazio, per pericolosità sui calci piazzati. 

SPEZIA *- ROMA ***
Se siete coperti, rischiate Agudelo, scheggia impazzita ligure che può scombinare i piani dei capitolini. Rientreranno elementi importanti, il più combattivo sarà Pellegrini. 

LAZIO ***- NAPOLI **
Incontro delicato per i laziali che può essere deciso da una giocata di Milinkovic Savic. Mai sottovalutare Zielinski, è un rischio troppo grande lasciarlo fuoi. 

ATALANTA ***- SAMPDORIA **
Il sinistro di Malinovskyi è caldo, ci sono bonus in arrivo. Per dedizione e corsa, Thorsby spiccherà nei doriani. 

I nostri consigli per la 27a giornata: difensori
I nostri consigli per la 27a giornata: attaccanti