
I nostri consigli per la 19a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 19a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
VERONA **– LECCE **
L'apporto di Ilic, quando è in giornata, è incredibile, la sensazione è che in questa partita possa dire la sua. Se inserito nel giusto contesto, Maleh può mettere in mostra la sue qualità.
SALERNITANA *– NAPOLI **
Una magia di Vilhena potrebbe infiammare l'Arechi, in un match sulla carta scontato ma pur sempre da giocare. Elmas potrebbe creare il panico nella difesa granata.
FIORENTINA ***– TORINO ***
Un gara che potrebbe non avere un attimo di respiro, tra azioni da una parte e dall'altra, ecco perché la velocità di Ikone e la pericolosità offensiva di Miranchuk potrebbero avere un ruolo determinante.
SAMPDORIA **– UDINESE **
La cura Stankovic sta funzionando, soprattutto in alcuni elementi come Djuricic che va a caccia di bonus con l'Udinese. Samardzic segna quando meno te lo aspetti, non rischiate e gettatelo nella mischia.
MONZA **– SASSUOLO **
Sarà il capitano Pessina a trascinare la squadra, tra giocate e leadership. Ancora lontano dai suoi livelli, Traore cercherà di giocare una partita maschia e intensa.
SPEZIA **– ROMA **
L'opzione Gyasi è da tenere in considerazione perché, bonus a parte, la prestazione difficilmente non arriva. L'uomo che non ti aspetti è Cristante, il mediano non ha dimenticato come si gonfia la rete.
JUVENTUS **– ATALANTA **
Potrebbe perdere il duello con il dirimpettaio, ma Mackennie resta un elemento utilissimo nelle incursioni. De Roon certamente lotterà su ogni pallone a alzerà il ritmo nella fase di non possesso.
BOLOGNA ***– CREMONESE *
L'Orsolini dell'ultimo periodo sembra essere tornato su ottimi livelli e l'avversario di turno non è irresistibile. Serviranno attenzione ed equilibrio negli ospiti, per questo diciamo Castagnetti.
INTER ***– EMPOLI *
Barella tornerà ad essere dominante e decisivo, indirizzando nettamente la gara. Baldanzi come nome a sorpresa in un reparto da quattro in su.
LAZIO ***– MILAN **
Spesso decisivo tra gol e assist, Luis Alberto può dialogare ed esprimere calcio in mezzo a tanti compagni che danno del tu al pallone. Saelemaekers dovrà dare equilibrio e all'occorrenza creare giocate offensive.