Consigli

I nostri consigli per la 19a giornata: centrocampisti

22.01.2021 18:30

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 19a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

BENEVENTO **– TORINO **
Utilizzabili i calciatori di Inzaghi, il nostro nome a sorpresa è Tello. Il cambio in panchina sarà utile alle prestazioni di Lukic. 

ROMA ***– SPEZIA **
Pellegrini è già uno dei leader a Trigoria, è il momento buono per portare a casa punti extra. In trasferte ostiche scommettiamo su coraggio e polmoni, dentro, allora, Estevez. 

MILAN **– ATALANTA **
Diaz può sorprendere il diretto avversario e trovarsi faccia a faccia con Gollini. San Siro è pronto a consacrare Pessina. 

UDINESE **– INTER ***
Pereyra è in ottima forma, il gol in settimana è solo uno dei sintomi. Può partire dalla panchina, ma il guerriero Vidal si è sbloccato. 

FIORENTINA **– CROTONE *
Partita perfetta per Castrovilli per uscire dal momento complicato. In caso di necessità scegliete Zanellato. 

JUVENTUS ***– BOLOGNA *
Ramsey avrà palle buone, per essere decisivo. Soriano è l'unico certo del posto negli ospiti e ha anche le qualità per pungere i bianconeri. Nome a sorpresa, Bernardeschi. 

GENOA **– CAGLIARI **
I numeri di Zajc si faranno sentire. Per difendere e poi offendere c'è bisogno del miglior Nandez. 

VERONA **– NAPOLI **
Barak è l'uomo-ovunque degli Scaligeri, darà fastidio agli ospiti. La fisicità di Bakayoko è fondamentale per fermare gli inserimenti dei gialloblu. 

LAZIO ***– SASSUOLO **
Milinkovic Savic e Lazzari possono banchettare nella metà campo avversaria, se gli ospiti non staranno attenti. Il pericolo per Inzaghi può arrivare dalla zona di Traore. 

PARMA **– SAMPDORIA **
Kucka può trovare il bonus su azione, su palla inattiva e su rigore. Il cervello dei doriani è defilato, si tratta di Candreva. 

Napoli: Osimhen negativo
I nostri consigli per la 19a giornata: attaccanti