Consigli

I nostri consigli per la 10a giornata: difensori

26.10.2021 09:49

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 10a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SPEZIA **– GENOA **
Partita carica di tensione, quindi, la calma di Ferrer può tornare utile. Interessante l’opzione Vasquez, il messicano convince sempre più.

VENEZIA **– SALERNITANA *
Molinaro affronterà avversari alla sua portata, per questo suggeriamo l’esterno. Anche se potrebbe esserci un riscatto, meglio evitare i salernitani.

MILAN ***– TORINO *
Il rientro di Hernandez, anche se per uno spezzone, risulterà determinante, mentre nei granata prendete in considerazione il solo Aina.

JUVENTUS ***– SASSUOLO *
La forza fisica di De Ligt fermerà gli attacchi degli emiliani, in più, l’olandese saprà proporsi in avanti. Turno di riposo per i ragazzi di Dionisi.

SAMPDORIA *– ATALANTA **
Depaoli unico nome da prendere in considerazione nei doriani, mentre consigliamo di insistere su Zappacosta nei bergamaschi.

UDINESE **– VERONA **
Occasione bonus per Molina, dinamico e concentrato nelle ultime uscite. Dawidowicz ci sembra il più convincente tra gli ospiti.

CAGLIARI *– ROMA **
Lykogiannis può sempre dire la sua su un calcio da fermo, mentre nei giallorossi suggeriamo Mancini.

EMPOLI *– INTER ***
L’Empoli concede un po’ troppo agli avversari, l’Inter può dilagare, evitate i toscani. Dimarco con il suo sinistro regalerà bonus.

LAZIO **– FIORENTINA **
Laziali alla ricerca della solidità, da ottenere attraverso alle giocate di Acerbi. Da sorpresa, Biraghi, potrebbe trasformarsi in certezza in caso di continuità nei punti extra.

NAPOLI ***– BOLOGNA *
Padroni di casa che vogliono tornare al gol anche grazie alle incursioni di Di Lorenzo. Al massimo rischiate il solo De Silvestri.

Lazio: Da valutare Lazzari e Romero
I nostri consigli per la 10a giornata: centrocampisti