Consigli

I nostri consigli per la 35a giornata: centrocampisti

07.05.2021 23:05

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 35a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SPEZIA *– NAPOLI ***
Unica scelta considerabile, Maggiore. Più fiducia negli ospiti e in particolare su Zielinski. Se siete coperti, schierate Politano.

UDINESE ***– BOLOGNA **
De Paul croce e delizia dei friulani, ci aspettiamo che possa controllare i malus e concentrarsi sui bonus. Ritorna Schouten, una pedina fondamentale per il gioco di Mihajlovic.

INTER **– SAMPDORIA **
Annata sottotono per Sensi, il folletto può trovare spazio e prestazioni. Fari puntati sull'ex di turno Candreva.

FIORENTINA **– LAZIO ***
Il centrocampo ospite è certamente più tecnico, per questo c'è bisogno del miglior Castrovilli. Le prestazioni di Milinkovic Savic sono sempre di alto livello, è giunto il momento di tornare al bonus.

GENOA **– SASSUOLO **
Zajc deve riscattare una stagione al di sotto delle aspettative. Occhio a Djuricic, ce lo aspettiamo con il piede caldo.

BENEVENTO **– CAGLIARI **
L'uomo bonus nei campani è Viola che potrebbe partire dalla panchina. L'alternativa potrebbe essere Ionita. Partita carica di tensione che può essere decisa da un calcio piazzato, in questo caso, schierate Marin.

PARMA *– ATALANTA ***
Non ci convince nessuno tra i padroni di casa, valutate altre opzioni. Impossibile tenere fuori Malinovskyi. Affiancategli Freuler.

VERONA **– TORINO **
Lazovic sta giocando su ottimi livelli, a destra può mettere in difficoltà gli avversari. Quantità e qualità nei piedi di Mandragora.

ROMA ***– CROTONE *
Roma che deve rialzare la testa e riprendere la corsa in campionato, a guidarla ci sarà il capitano Lorenzo Pellegrini. Al massimo schierate Molina se non avete altri elementi nel reparto.

JUVENTUS **– MILAN **
Impossibile non dare la nostra preferenza a Chiesa anche se è in cerca della migliore condizione atletica. Prova muscolare dal centrocampo rossonero, con Kessie sempre pronto per presentarsi dal dischetto. 

I nostri consigli per la 35a giornata: difensori
I nostri consigli per la 35a giornata: attaccanti