Consigli

I nostri consigli per la 22a giornata: attaccanti

10.02.2023 16:26

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 22a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

MILAN **– TORINO **
Al momento è Giroud che dà più garanzie nell'attacco rossonero, mentre nei granata è Sanabria l'unica punta e l'unico nome. 

EMPOLI ***– SPEZIA *
Caputo ha competenza e numeri per affondare i bianconeri. Nzola trova posto in un tridente che dà maggiori garanzie. 

LECCE **– ROMA ***
La velocità di Di Francesco può essere la vera spina nel fianco per la formazione di Mourinho. Attenzioni puntate sul talento inglese Abraham.

LAZIO **– ATALANTA **
La condizione di Immobile cresce di gara in gara, mentre la sfida con un grande bomber può stimolare la fame di Lookman. 

UDINESE ***– SASSUOLO **
Il killer istinct di Beto è sempre letale e per questo temibile. Nei neroverdi Lauriente è il più completo come caratteristiche. 

BOLOGNA *– MONZA **
Zirkzee meglio se in un attacco a tre punte, mentre negli ospiti, Petagna può ripetersi nonostante la gara in trasferta. 

JUVENTUS ***– FIORENTINA **
Vlahovic è tornato in tutta la sua forza, dimostrando la sua importanza. La nostra preferenza va a Brekalo che respirerà aria di derby. 

NAPOLI ***– CREMONESE *
Facile dire Osimhen per questo, accanto a lui vediamo bene Lozano. Come scommessa da deboli di cuore, diciamo Ciofani, ma solo in un attacco folto. 

VERONA **– SALERNITANA **
Ngonge si è presentato nel migliore dei modi e vale la pena insistere su di lui. Il nome caldo nei campani, in questa partita, è Piatek. 

SAMPDORIA **– INTER ***
Grande il momento di Gabbiadini che insidierà i nerazzurri fino al triplice fischio. Spazio a Lautaro Martinez che sarà il trascinatore della squadra di Inzaghi. 

I nostri consigli per la 22a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 22a giornata: portieri