
I nostri consigli per la 11a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 11a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
JUVENTUS **– EMPOLI *
Nella gare in cui serve leadership, emerge Bonucci che da capitano guiderà i bianconeri. Nei toscani sarà Stojanovic a dare il meglio di sé e lottare su ogni pallone.
SALERNITANA **– SPEZIA **
Mazzocchi metterà in difficoltà gli avversari che incontrerà sul proprio cammino. Negli spezzini, la tecnica di Kiwior si distinguerà anche sulla linea dei mediani.
MILAN ***– MONZA *
Spesso sottovalutato dalla critica, ma Kalulu si fa apprezzare per duttilità e prestazioni. Partita tosta per i brianzoli, se siete corti in difesa, pensate a Caldirola.
FIORENTINA **– INTER **
C'è bisogno del miglior Milenkovic per arginare gli attacchi dei nerazzurri. A sinistra, Dimarco vincerà il duello con il dirimpettaio, creando superiorità e palle gol.
UDINESE ***– TORINO **
Ci aspettiamo una buona prova da parte di Udogie, spesso convincente in questa parte di campionato. Sorprendente, fino ad ora, la stagione di Lazaro, siamo certi che possa ripetersi anche ad Udine.
BOLOGNA **– LECCE *
Ottimo lo stato di forma di Cambiaso, siamo convinti che anche in casa potrà ripetere l'ottima prova di Napoli. Se avete necessità di schierare un difensore giallorosso, scegliete Pezzella.
ATALANTA ***– LAZIO **
L'assenza di Immobile peserà sull'attacco laziale, a beneficio dei centrali bergamaschi, in particolare di Demiral. Esterni di Sarri chiamati a novanta minuti, ed oltre, di sofferenza, per questo la nostra preferenza ricade su Romagnoli.
ROMA **– NAPOLI **
Meglio scegliere le certezze nei reparti arretrati delle due squadre, nei capitolini ci riferiamo a Smalling, letale sui calci piazzati, mentre negli ospiti pensiamo a Kim, trascinatore inaspettato e solido.
CREMONESE **– SAMPDORIA *
Sernicola si sta proponendo come un potenziale portatore di bonus, una bella sorpresa nella formazione di Alvini. Cambiano gli allenatori ma Ferrari resta un punto fermo della difesa doriana.
SASSUOLO **– VERONA **
Sui calci da fermo potrebbe imporsi Erlic, centrale abile a staccare nel momento giusto nell'area avversaria. Occasione per Faraoni per tornare l'esterno decisivo e incisivo che tutti ricordano.