
I nostri consigli per la 38a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 38a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
TORINO **– ROMA **
Zima è cresciuto e in questa gara sostituirà Bremer, si candida a possibile sorpresa di giornata. Abbiamo atteso un campionato per poterlo scrivere, schierate Spinazzola, non al meglio della condizione, ma pur sempre un valido esterno.
GENOA **– BOLOGNA *
Genoani che vogliono salutare la massima serie con una grande prova, sulle palle inattive Ostigard dirà la sua. Tra i migliori in stagione negli emiliani, suggeriamo ancora una volta Theate.
FIORENTINA **– JUVENTUS **
Milenkovic cercherà di fermare il suo ex compagno e connazionale Vlahovic, sarà un bel duello. Il passaggio di testimone con Chiellini avrà certamente caricato De Ligt.
LAZIO **– VERONA **
Due squadre libere mentalmente, quindi, può nascere una gara spettacolare. Spazio ai più offensivi Lazzari e Faraoni.
ATALANTA ***– EMPOLI *
Zappacosta sarà devastante sulla sua fascia di competenza, mentre i toscani sono apparsi troppo remissivi ultimamente.
SPEZIA *– NAPOLI **
Ottimo nell'ultima gara, Ferrer ha dimostrato di essere un buon elemento della rosa di Thiago Motta. Tra i partenopei sarà Rrahmani il migliore.
INTER ***– SAMPDORIA *
Nerazzurri che puntano all'intera posta in palio, giocheranno una gara all'attacco, per questo ci aspettiamo bonus da Dumfries. I doriani già salvi, non brilleranno per solidità difensiva.
SASSUOLO *– MILAN ***
I neroverdi non offrono molte garanzie in difesa, al massimo utilizzate il solo Kyriakopoulos. Si parla ancora del suo gol, Hernandez possibile uomo scudetto a Reggio Emilia.
SALERNITANA **– UDINESE *
I pericoli potrebbero arrivare dai calci piazzati, dunque, attenzione alle torri Fazio e Becao, già in gol in stagione e pronti a replicare.
VENEZIA **– CAGLIARI **
I padroni di casa proveranno a condannare i rossoblu, nei veneti il migliore sarà Ceccaroni. Bellanova proverà a far vincere i sardi e farli sperare nella salvezza.