Consigli

I nostri consigli per la 4a giornata: attaccanti

17.09.2021 18:34

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 4a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SASSUOLO ***– TORINO **
Berardi deve riabbracciare completamente la causa neroverde, questa giornata può essere quella giusta. Sanabria ha bisogno di sentirsi importante, l'assenza di concorrenza lo aiuterà. 

GENOA **– FIORENTINA **
Dopo il gol in trasferta, Destro insegue la continuità casalinga. Suggeriamo Gonzalez, una sua invenzione aprirà il match. 

INTER ***– BOLOGNA **
Spesso sottovalutato nelle gerarchie ma arma letale nell'attacco di Inzaghi, dentro Correa. Arnautovic da ex di turno avrà voglia di far bene nel suo vecchio stadio. 

SALERNITANA *– ATALANTA ***
Ambientamento finito, è il momento dei bonus, spazio a Simy. I difensori salernitani soffriranno i dribbling e i tiri di Ilicic. 

EMPOLI **– SAMPDORIA **
Puntiamo su due giocatori con caratteristiche simili, entrambi con buone probabilità di andare in gol, fiducia a Mancuso e Caputo. 

VENEZIA ***– SPEZIA **
Henry ha catturato l'occhio ma Johnsen è un bel elemento sul quale puntare. Sono le ali esterne i pericoli maggiori per i padroni di casa, noi consigliamo Verde. 

LAZIO ***– CAGLIARI *
Si è parlato fin troppo di Immobile in settimana, ora spazio al campo. Joao Pedro per completare un tridente. 

VERONA **– ROMA ***
Il cambio in panchina farà bene a Lasagna, mentre Abraham si confermerà attaccante di razza. 

JUVENTUS **– MILAN **
In coppa, seppure con un modesto avversario, Dybala e compagni hanno ritrovato certezze. Leao ha la freddezza necessaria per sorprendere la retroguardia bianconera. 

UDINESE **– NAPOLI ***
Fin da questa estate abbiamo messo gli occhi su Pussetto, calciatore finalmente ritrovato. L'Osimhen visto in Inghilterra è stato dominante. 

I nostri consigli per la 4a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 4a giornata: portieri