
I nostri consigli per la 4a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 4a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO ***– TORINO **
Berardi deve riabbracciare completamente la causa neroverde, questa giornata può essere quella giusta. Sanabria ha bisogno di sentirsi importante, l'assenza di concorrenza lo aiuterà.
GENOA **– FIORENTINA **
Dopo il gol in trasferta, Destro insegue la continuità casalinga. Suggeriamo Gonzalez, una sua invenzione aprirà il match.
INTER ***– BOLOGNA **
Spesso sottovalutato nelle gerarchie ma arma letale nell'attacco di Inzaghi, dentro Correa. Arnautovic da ex di turno avrà voglia di far bene nel suo vecchio stadio.
SALERNITANA *– ATALANTA ***
Ambientamento finito, è il momento dei bonus, spazio a Simy. I difensori salernitani soffriranno i dribbling e i tiri di Ilicic.
EMPOLI **– SAMPDORIA **
Puntiamo su due giocatori con caratteristiche simili, entrambi con buone probabilità di andare in gol, fiducia a Mancuso e Caputo.
VENEZIA ***– SPEZIA **
Henry ha catturato l'occhio ma Johnsen è un bel elemento sul quale puntare. Sono le ali esterne i pericoli maggiori per i padroni di casa, noi consigliamo Verde.
LAZIO ***– CAGLIARI *
Si è parlato fin troppo di Immobile in settimana, ora spazio al campo. Joao Pedro per completare un tridente.
VERONA **– ROMA ***
Il cambio in panchina farà bene a Lasagna, mentre Abraham si confermerà attaccante di razza.
JUVENTUS **– MILAN **
In coppa, seppure con un modesto avversario, Dybala e compagni hanno ritrovato certezze. Leao ha la freddezza necessaria per sorprendere la retroguardia bianconera.
UDINESE **– NAPOLI ***
Fin da questa estate abbiamo messo gli occhi su Pussetto, calciatore finalmente ritrovato. L'Osimhen visto in Inghilterra è stato dominante.