
I nostri consigli per la 35a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 35a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
LAZIO ***- LECCE *
Pronto riscatto per la difesa laziale, ottimo in ottica bonus Marusic che potrà attaccare con continuità. Giallorossi da evitare in questa giornata, meglio affidarsi ad altri.
SALERNITANA *- ATALANTA **
Daniluc unica opzione valutabile nei campani, mentre troviamo più scelta nei bergamaschi, la nostra preferenza va a Zappacosta.
SPEZIA *- MILAN **
Prendete un rischio, ma se becca la giocata, sarete fortunati, ci riferiamo a Reca. Rossoneri con la testa alla Champions, ad ogni modo Tomori può trovare spazio nel vostro undici.
INTER ***- SASSUOLO **
De Vrij proverà a tenere compatto il reparto nerazzurro. Negli emiliani, in caso di scelte coraggiose, suggeriamo Toljan, in grado di proporsi in avanti.
VERONA *- TORINO **
I gialloblu lotteranno su ogni pallone ma subiranno le giocate granata, per questo meglio scegliere Faraoni. L'apporto di Buongiorno sta crescendo nella parte finale del campionato.
FIORENTINA ***- UDINESE **
Nei viola suggeriamo Milenkovic che è un leader difensivo ma anche un pericolo per gli avversari. Nei bianconeri puntiamo su uno dei centrali, in questo caso si tratta di Perez.
MONZA **- NAPOLI ***
Speranze dei padroni di casa aggrappate a Pablo Marì che agendo da centrale controllerà i suoi. Poco utilizzato ma spesso funzionale nello scacchiere azzurro, parliamo di Juan Jesus.
BOLOGNA **- ROMA **
In ottica bonus, pensiamo a Lykogiannis che sulla fascia di competenza non troverà una ferma opposizione. Romanisti con qualche assenza di troppo, Spinazzola porterà sempre il suo contributo.
JUVENTUS ***- CREMONESE *
Cresce la condizione di Gatti e con questa, anche la convinzione di essere parte integrante dei meccanismi della Vecchia Signora. Ospiti da evitare perché già con la testa altrove.
SAMPDORIA *- EMPOLI **
Doriani retrocessi e con pochissimi stimoli, al massimo scegliete Zanoli. Nei toscani suggeriamo Ebuehi, sempre più prezioso e incisivo.