Consigli

I nostri consigli per la 22a giornata: difensori

31.01.2020 16:21

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 22a giornata, iniziamo con i difensori:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

BOLOGNA **– BRESCIA *

Buone scelte i difensori rossoblù, in particolare suggeriamo Mbaye. L'unico nome che ci sentiamo di fare nel Brescia è Chancellor, se proprio non avete alternative.

CAGLIARI **– PARMA *

Nel Cagliari, Pellegrini si farà valere sulla fascia sinistra, mentre Pisacane guiderà, come sempre, il reparto arretrato. Il Parma concede sempre poco all'avversario, ma in questo caso suggeriamo di puntare sul solo Gagliolo.

SASSUOLO *– ROMA **

Il consiglio per questa partita è di evitare, se potete, i difensori ad eccezione dei calciatori più propensi ai bonus, quindi, spazio a Toljan nei padroni di casa e a Spinazzola, che vive un buon momento, e Kolarov che vorrà dimostrare il suo valore dopo la panchina nel derby.

JUVENTUS ***– FIORENTINA *

Partita sentita quella dello Stadium. Ci attendiamo una buona prova dei bianconeri in cerca di riscatto, potete, dunque, dare spazio ai difensori di Sarri. Per questa giornata consigliamo di evitare i difensori viola.

ATALANTA ***– GENOA *

Potete puntare su tutti i difensori della Dea. La certezza nei nerazzurri è Gosens, mettetegli accanto Palomino. Pomeriggio complicato per i rossoblù, scegliete Barreca anche se attualmente è in ballottaggio con Pajac e Ankersen.

LAZIO ***– SPAL *

Nei laziali spazio a Radu, Acerbi e Luiz Felipe. Negli ospiti potreste scommettere sulla freschezza atletica di Reca.

MILAN **– VERONA **

Sinceramente non ci fidiamo di Kjaer, preferiamo scegliere Romagnoli e Hernandez. Il Verona è una squadra solida e potrebbe fare una buona prestazione anche a San Siro. Dei gialloblù ci piacciono Faraoni e Kumbulla.

LECCE **– TORINO **

Nei padroni di casa scommettiamo su Lucioni e Calderoni. Nel Torino consigliamo gli esterni De Silvestri e Aina.

UDINESE *– INTER **

Young sarà un cliente scomodo per Stryger Larsen, così come Lukaku è Lautaro Martinez lo saranno per i centrali friulani. Nella formazione di Conte ci affidiamo alle certezze Skriniar e De Vrij.

SAMPDORIA *– NAPOLI **

A Colley preferiamo l'ex di turno Tonelli, che potrebbe rendersi pericoloso anche nell'area avversaria. In caso di una maglia da titolare, consigliamo Koulibaly e il sempre insidioso Di Lorenzo.

Le previsioni dell'Oracolo per la 22a giornata
I nostri consigli per la 22a giornata: centrocampisti