
I nostri consigli per la 7a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 7a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SALERNITANA ***– LECCE *
I granata sono in salute, su tutti Mazzocchi che può trasformare in oro ogni pallone. Pugliesi da evitare, in caso di necessità scegliete Pongracic.
BOLOGNA **– EMPOLI **
Ci piace la freschezza atletica di Lucumi che può tamponare gli attacchi toscani. Negli ospiti, invece, le sgroppate di Stojanovic saranno determinanti.
SPEZIA **– SAMPDORIA *
Bastoni sta interpretando al meglio il ruolo di mezzala, i doriani non rappresentano un ostacolo insormontabile. Servirà la fisicità di Colley per evitare problemi in area blucerchiata.
TORINO **– SASSUOLO **
Manca ancora il miglior Singo che con gli spazi offerti dagli emiliani può andare a nozze. Erlic sembra essere destinato a giocare con costanza, la sua scalata nelle gerarchie potrebbe iniziare contro i granata.
UDINESE **– INTER **
Becao è il leader della difesa bianconera, sarà lui a guidare il reparto e, se necessario, a cercare fortune in avanti. Gara da non sottovalutare per i nerazzurri che avranno bisogno del miglior De Vrij per non correre rischi.
CREMONESE *– LAZIO **
Tra i migliori a Bergamo, Chiriches mira a ripetere la prestazione con i laziali. Romagnoli è il simbolo dell'essere biancoceleste metterà in campo tutta la sua voglia di vittoria.
FIORENTINA **– VERONA **
Sta sfruttando al meglio le occasioni e sta calibrando la mira, spazio a Biraghi. Tra le belle sorprese venete, vi consigliamo di gettare nella mischia Hien.
MONZA *– JUVENTUS ***
Gara difficile per i brianzoli, suggeriamo cautela e al massimo scegliete il solo Birindelli. Dovesse trovare spazio, in caso di 3-5-2, De Sciglio avrà una buona occasione.
ROMA **– ATALANTA **
Anche giocando da esterno, Spinazzola sa rendersi pericoloso, in più da ex, ci metterà qualcosa in più. Da rivedere in una match complicato Soppy che ha la voglia e le caratteristiche per fare bene.
MILAN ***– NAPOLI **
Nella partita più importante della giornata, suggeriamo il talento di Hernandez che a sinistra può dilagare e l'intelligenza tattica di Kim che può compensare con le doti fisiche eventuali disattenzioni.