Consigli

I nostri consigli per la 16a giornata: difensori

03.01.2023 22:57

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 16a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SALERNITANA **– MILAN ***
A sinistra Bradaric affronterà avversari alla sua portata e cercherà di affondare. Galvanizzato dall'ottimo mondiale, Hernandez avrà energie mentali freschissime a disposizione.  

SASSUOLO **– SAMPDORIA *
La fantasia nei piedi di Toljan può creare qualcosa di sorprendente nelle giocate emiliane. Poco di interessante nei calciatori doriani, cercate altrove. 

SPEZIA *– ATALANTA ***
In un gara complicata conviene investire sul talento di Kiwior che potrebbe risaltare dal resto, grazie alla sua prestazione. Nelle amichevoli l'Atalanta ha macinato gioco e azioni, su tutti spiccherà Maehle. 

TORINO ***– VERONA *
Lazaro è cresciuto tantissimo, ritornando su ottimi livelli e convincendo anche i più scettici. Non ci fidiamo dei difensori scaligeri, se siete corti scegliete il solo Gunter. 

LECCE *– LAZIO **
La fisicità di Baschirotto potrebbe, almeno inizialmente, impensierire Immobile. Nei biancocelesti ci aspettiamo una prova convincente da Romagnoli. 

ROMA **– BOLOGNA **
Bisogna ripartire dalle certezza, per questo, è Smalling il nome più caldo nei giallorossi. Nei felsinei ci piace Lykogiannis che a sinistra potrà costruire qualcosa di interessante. 

CREMONESE *– JUVENTUS **
Padroni di casa che cercano di iniziare l'anno nel modo giusto, ma francamente non ci aspettiamo faville dai grigiorossi. L'esperienza con la nazionale non dovrebbe aver scalfito la leadership di Danilo.  

FIORENTINA **– MONZA *
Solidità e pericolosità offensiva, parliamo di Milenkovic, il nostro suggerimento nei viola. Ospiti che potrebbero subire il gioco dei toscani, ma l'opzione Carlos Augusto resta da prendere in considerazione. 

INTER **– NAPOLI **
Le migliori giocate arriveranno dagli out di destra, dunque, da Dumfries e Di Lorenzo. Il primo si affiderà alle progressioni, il secondo agli inserimenti. 

UDINESE ***– EMPOLI *
Sarà Perez a presidiare l'area friulana dagli attacchi empolesi, mentre negli azzurri non troviamo nessuno di affidabile, quindi, meglio guardare altrove. 

Empoli - Cremonese: le formazioni ufficiali
I nostri consigli per la 16a giornata: centrocampisti