Consigli

I nostri consigli per la 35a giornata: difensori

30.04.2022 00:07

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 35a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

CAGLIARI **– VERONA **
Sfida sulla carta complicata per i padroni di casa ma ci aspettiamo una buona prova, soprattutto da Bellanova. La nostra preferenza nei gialloblu è per Gunter. 

NAPOLI **– SASSUOLO *
Pronta reazione nei partenopei e grande prova di Koulibaly. Sempre solidi gli emiliani ma per questo turno suggeriamo di lasciarli a riposo. 

SAMPDORIA **– GENOA **
Derby delicatissimo, potrebbe vincere la paura. Nei blucerchiati la spunterà Murru a sinistra, copertura e costruzione per lui. Nei rossoblu scegliamo la leadership di Bani in un momento così determinante. 

SPEZIA **– LAZIO ***
Bianconeri a caccia degli ultimi decisivi punti, il faro della difesa è Nikolaou che si saprà comportare bene nonostante l'avversario. Marusic avrà delle occasioni per andare a bonus. 

JUVENTUS ***– VENEZIA *
L'assist decisivo nell'ultima gara può avere rivitalizzato Alex Sandro. Cambio tecnico in panchina che non necessariamente porterà benefici alla retroguardia veneta. 

EMPOLI *– TORINO **
L'Empoli concede molto ma può mandare gente a bonus, in questo caso potrebbe toccare a Parisi. Adattato a sinistra ma elemento imprescindibile per Juric, spazio a Vojvoda. 

MILAN ***– FIORENTINA *
Hernandez potrebbe approfittare della stanchezza nelle gambe dei viola che farebbero fatica a seguirlo. Nessuno negli ospiti attira la nostra attenzione. 

UDINESE **– INTER **
Molina per impensierire Perisic e tenerlo impegnato in fase di non possesso. Le veloci punte friulane si scontreranno con l'attento Skriniar. 

ROMA ***– BOLOGNA *
Mancini non risentirà delle fatiche di coppa e sarà tra i migliori. L'aria dell'Olimpico farà bene a De Silvestri. 

ATALANTA ***– SALERNITANA *
Hateboer finirà in crescendo la stagione che lo ha visto meno protagonista delle ultime. Fazio ci sta prendendo gusto, vale la pena rischiarlo. 

Venezia - Atalanta: le formazioni ufficiali
I nostri consigli per la 35a giornata: centrocampisti