
I nostri consigli per la 24a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 24a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
ROMA ***- GENOA *
Nei giallorossi servirà tutta l'esperienza di Smalling, sulle palle inattive e per seguire i movimenti della punte genoane. É una scommessa puntare sul fresco ex Calafiori che conosce bene i suoi vecchi compagni.
INTER **- MILAN **
Derby d'alta classifica, con De Vrij tra i possibili protagonisti e con Calabria che potrebbe regalare sorprese ai suoi fantallenatori.
FIORENTINA **- LAZIO *
Milenkovic non parte sconfitto nel duello con Immobile, in più il serbo è sempre un pericolo sui calci piazzati. Hysaj ci sembra quello che rischia meno tra i laziali, in una gara che può essere complicata.
ATALANTA ***- CAGLIARI *
Utilizzabili i centrali della Dea, ma i bonus arriveranno da Zappacosta che affonderà pericolosamente nell'area avversaria. Consigliamo di lasciare a riposo i rossoblu in questa giornata.
BOLOGNA ***- EMPOLI *
De Silvestri incontrerà calciatori poco propensi a seguire l'uomo, per questo potrebbe costruirsi delle occasioni. Gara molto rischiosa per i toscani, meglio scegliere l'affidabile Stojanovic.
SAMPDORIA **- SASSUOLO **
Nei doriani scegliamo Bereszynski per la dedizione tattica che certamente tornerà utile. In ottica offensiva Toljan si farà rispettare sfruttando la scia di Frattesi che si inserirà spesso.
VENEZIA *- NAPOLI **
Caldara ha una tradizione favorevole contro i partenopei, ma il suo utilizzo resta comunque una scommessa di giornata. I centrali di Spalletti si stanno trasformando in temibili armi offensive, per questo diciamo Rrahmani.
UDINESE **- TORINO **
Scegliete Becao che guiderà la difesa dei padroni di casa con sagacia. Inaspettato, un bonus di Rodriguez potrà rallegrare la vostra giornata.
JUVENTUS ***- VERONA **
La strapotenza fisica di De Ligt limiterà gli attacchi gialloblu, mentre negli ospiti schierate Faraoni, sempre propositivo.
SALERNITANA ** - SPEZIA **
Tra le forze nuove granata, porterà il suo contributo Dragusin, mentre tra i migliori spezzini troveremo Kiwior.