
I nostri consigli per la 27a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 27a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO **- SPEZIA *
Ferrari ha le potenzialità per respingere gli attacchi avversari. Suggeriamo di evitare i liguri in questa giornata che potrebbe essere molto complicata.
ATALANTA ***- EMPOLI *
I nerazzurri dovrebbero fare la gara, facile pensare che Zappacosta giocherà molti palloni nella trequarti avversaria. Calciatori toscani da tenere a riposo in questo turno.
MONZA **- CREMONESE *
Birindelli riuscirà a superare l'avversario, chiudendo la difesa ospite in una morsa pericolosa. In caso di strettissima necessità schierate Bianchetti.
SALERNITANA **- BOLOGNA **
I padroni di casa attaccheranno e metteranno in difficoltà gli emiliani, tra i più propositivi vedremo Mazzocchi. Sarà Lucumi quello a correre meno rischi nei rossoblu.
UDINESE **- MILAN **
Nonostante l'avversario di livello superiore, ci aspettiamo una buona prova di Perez. Nei rossoneri sarà Tomori a guidare l'intero reparto difensivo.
SAMPDORIA **- VERONA **
Nuytinck non deluderà le aspettative sebbene le preoccupazioni possano essere diverse. Faraoni sta mettendo minuti nelle gambe per recuperare tonicità e pericolosità offensiva.
FIORENTINA ***- LECCE *
Occasione per Milenkovic per andare a bonus sfruttando i calci piazzati. Non c'è nessuno di interessante tra i giallorossi, suggeriamo di guardare altrove.
TORINO **- NAPOLI **
Il gol è solo un episodio nella crescita di Singo, trasformato rispetto la prima parte del campionato. Servirà tutta l'esperienza di Rrhamani per non far abbassare il rendimento meraviglioso della difesa partenopea.
LAZIO **- ROMA **
Duro il duello per Marusic, ma alla fine risulterà vincitore, portando a casa un bel voto. Se riuscirà a controllare l'istinto, sarà tra i protagonisti del derby, parliamo di Mancini.
INTER **- JUVENTUS **
L'attenzione che ci metterà Skriniar sarà quella giusta per controllare gli attaccanti bianconeri. Bremer, ultimamente, è un'arma temibilissima sui calci piazzati.