Consigli

I nostri consigli per la 19a giornata: centrocampisti

10.01.2020 23:51

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 19a giornata, ecco i centrocampisti:

CAGLIARI – MILAN 
Nainggolan e Rog sono i nostri giocatori preferiti nel Cagliari per questo turno. Nel Milan ci sono troppe incognite tra ballottaggi e possibile cambio di modulo. Noi facciamo il nome di Bennacer che è diventato il padrone del centrocampo rossonero. 

LAZIO – NAPOLI
In salute e in fiducia la squadra allenata da Simone Inzaghi. Potete affidarvi tranquillamente ai centrocampisti laziali. In particolare sul rientrante Luis Alberto. Se avete alternative, non rischiate Lulic non al meglio. Allan proverà a tenere alto il ritmo dei suoi, Callejon a rendersi utile in zona gol. 

INTER – ATALANTA
Nei padroni di casa puntiamo sui piedi buoni di Sensi e Brozovic che proveranno ad azionare i due bomber davanti. Scegliere De Roon e Freuler non è un azzardo. La certezza nella formazione di Gasperini è il Papu Gomez

UDINESE – SASSUOLO
Nell'Udinese, che sembra avere trovato una certa stabilità a centrocampo, suggeriamo le geometrie di Mandragora e la classe di De Paul, tornato ad ottimi livelli. De Zerbi deve fare i conti con le assenze e potrebbe perdere qualcosa in mezzo al campo ma può sempre contare sul dinamismo di Traore e le giocate di Djuricic. 

FIORENTINA – SPAL
Benassi è tornato, a discapito di Badelj, non può restare fuori dal vostro undici. Chiesa merita ancora spazio, potrebbe ritrovare la via della rete. Nella Spal, Strefezza, con la sua velocità, potrebbe rendersi pericoloso nelle ripartenze. 

SAMPDORIA – BRESCIA
Jankto ha fatto vedere buone cose a San Siro, inserimenti e un gol (annullato), quindi consigliamo di schierarlo in questa giornata. Spalek dovrebbe vincere il ballottaggio e scendere in campo dal primo minuto, il trequartista potrà farsi valere nell'area avversaria.  

TORINO – BOLOGNA 
Verdi ha riposato negli ottavi di Coppa Italia, la sua freschezza lo renderà un avversario difficile da marcare. Il Bologna si affida a Dzemaili che ha smaltito l'influenza. Anche se non dovesse partire titolare, il macedone sa come essere pericoloso. 

VERONA – GENOA
Rientra Amrabat, una garanzia per il centrocampo di Juric. Accanto al marocchino vediamo bene Lazovic. Il Genoa ha speso troppe energie per la gara di coppa, puntate sulla sostanza di Behrami e la corsa di Sturaro. 

ROMA – JUVENTUS 
Nella Roma vediamo bene Zaniolo e Pellegrini, giovani incursori in grado di impensierire la non impeccabile difesa bianconera. Nella Juve potrebbe essere arrivato il momento del gol per Ramsey. Pjanic, da ex, avrà stimoli maggiori per trovare una prestazione convincente.  

PARMA – LECCE
Kulusevki e Kucka sono i nomi più pericolosi tra i centrocampisti di D'Aversa. Troppo presto per gettare nella mischia Kurtic. Periodo difficile per i giallorossi, se avete uno slot libero potreste inserire Mancosu, potrebbe sempre arrivare un tiro dagli undici metri. 

Commenti

I nostri consigli per la 19a giornata: difensori
I nostri consigli per la 19a giornata: attaccanti