Consigli

I nostri consigli per la 10a giornata: difensori

14.10.2022 21:54

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 10a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

EMPOLI **– MONZA **
Luperto imporrà la propria supremazia fisica, almeno sulle palle alte, mentre nei biancorossi è Izzo ad aver portato stabilità nel reparto arretrato. 

TORINO **– JUVENTUS **
Per avere la meglio nel derby della Mole servirà avere solidità e nei granata, al momento, sotto questo aspetto non c'è nessuno migliore di Rodriguez. Nei bianconeri puntiamo, invece, sul grande ex di turno, quindi, Bremer. 

ATALANTA ***– SASSUOLO *
Gasperini si aspetta un grande contributo dagli esterni, in particolare da Soppy. Turno in cui ci sentiamo di non suggerire nessuno dei neroverdi. 

INTER ***– SALERNITANA *
La trasferta spagnola ha restituito un Gosens che ricorda quello in formato atalantino, per questo vi consigliamo di affidarvi all'esterno. Meglio evitare gli ospiti nella trasferta milanese, sceglierli sarebbe un azzardo molto rischioso. 

LAZIO ***– UDINESE **
L'equilibrio della formazione di Sarri si basa sul lavoro della passata stagione e sulla splendida prima parte di campionato di Romagnoli. Se riuscirà a sfondare a sinistra, Udogie saprà creare potenziali pericoli. 

SPEZIA **– CREMONESE *
Kiwior ha le caratteristiche per controllare le punte cremonesi, senza correre rischi. Una nome da prendere in considerazione è Valeri, per il resto vi suggeriamo di valutarne con le pinze l'eventuale utilizzo. 

NAPOLI ***– BOLOGNA *
Scommettiamo forte su Di Lorenzo, capitano, leader e macchina da bonus. Al massimo, in caso di necessità, scegliete Medel che giocherà in mediana. 

VERONA *– MILAN ***
Doig cercherà di fare il possibile nell'aiutare i compagni e proporsi nella metà campo rossonera. Immaginiamo la rabbia di Tomori e la sua voglia di rivalsa, puntate sull'inglese. 

SAMPDORIA **– ROMA **
Aguello, almeno sulla carta, sembra quello che correrà meno rischi rispetto ai suoi compagni di reparto. La velocità di Ibanez servirà a contenere i blucerchiati ed evitare problemi. 

LECCE **– FIORENTINA **
L'esperienza di Umtiti rinnoverà, all'interno dell'area, un duello affascinante e dal grande fascino con Jovic. Biraghi è un pericolo costante con il suo sinistro sempre carico. 

Roma: ecco quanto starà fuori Dybala
I nostri consigli per la 10a giornata: centrocampisti