
I nostri consigli per la 2a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 2a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
TORINO **– LAZIO ***
Sulla carta sono due gli attaccanti che duelleranno a suon di giocate, parliamo di Sanabria e Immobile che meritano la vostra fiducia.
UDINESE ***– SALERNITANA **
Deulofeu sarà sicuro protagonista della gara, schieratelo. Nei granata, invece, facciamo il nome di Botheim, da utilizzare in un tridente.
INTER ***– SPEZIA *
Titolari, senza esitazioni, i due attaccanti nerazzurri Lukaku e Lautaro Martinez. Nzola scelto come sorpresa di giornata.
SASSUOLO ***– LECCE *
Spesso sottovalutato ma sempre disponibile alla causa neroverde, parliamo di Defrel che merita una chance. Se avete necessità di schierare il tridente e avete uno spazio vacante, pensate a Ceesay.
EMPOLI **– FIORENTINA **
Prestazione sotto tono all'esordio per Destro che ha voglia di cambiare marcia. Prosegue l'alternanza tra le punte viola, questa volta tocca a Jovic che non deluderà.
NAPOLI ***– MONZA *
Osimhen non può steccare questa partita che è certamente alla sua portata. In caso di necessità provate a giocare la carta a sorpresa Caprari.
ATALANTA **– MILAN **
Big match di giornata, puntiamo l'attenzione su due nomi in particolare, ci riferiamo a Zapata e Rebic, il primo molto mobile a Genova, il secondo già in gol con una doppietta.
BOLOGNA ***– VERONA **
In questa partita ci concentriamo su Arnautovic nei rossoblu, giusto dargli ancora fiducia. Negli ospiti, Henry ha dimostrato di non aver perso il vizio del gol.
ROMA ***– CREMONESE *
Grande assente tra i bomber del campionato andati a segno all'esordio, Abraham si riscatterà alla grande. Possibile sorpresa di giornata, Okereke, ma solo i più audaci ci scommetteranno.
SAMPDORIA **– JUVENTUS ***
Caputo potrebbe essere il primo calciatore a segnare alla Vecchia Signora in questa stagione. Come non utilizzare Vlahovic che è partito benissimo?