Consigli

I nostri consigli per la 33a giornata: attaccanti

02.05.2023 23:47

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 33a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

ATALANTA ***- SPEZIA *
Zapata è tornato ad essere prepotentemente centrale negli schemi di Gasperini, il colombiano sarà sicuro protagonista. In caso di assenza di alternative migliori, dentro Verde, ma meglio se in un tridente. 

JUVENTUS ***- LECCE *
Nei bianconeri sarà Di Maria ad inventare le giocate per decidere la gara. Pugliesi aggrappati alla velocità di Di Francesco, suggeriamo di affiancargli altri due attaccanti. 

SALERNITANA **- FIORENTINA ***
Dia ha posticipato la festa partenopea e ha tutta la voglia di inserire nel suo curriculum un'altra vittima illustre. Attenzioni viola puntate su Cabral, vero autentico bomber in questa fase del campionato. 

SAMPDORIA *- TORINO **
Come nome a sorpresa potreste scegliere Jese, mentre nei granata, Sanabria sarà contento di ritornare in quello che è stato il suo stadio. 

VERONA *- INTER ***
Djuric può essere decisivo di sponda o finalizzando, la gara è difficile ma in un tridente può trovare posto. Forse non partirà titolare, ma Lukaku è il nostro preferito nell'attacco nerazzurro, considerando lo stato di forma. 

LAZIO ***- SASSUOLO **
Il tanto atteso ritorno al gol di Immobile può arrivare in questa giornata, considerando che l'attaccante si sta lasciando alle spalle una delle tante brutte avventure della stagione. L'ottimo momento di Berardi suggerisce di continuare ad insistere con il numero 10 neroverde. 

MILAN ***- CREMONESE *
Anche una porzione di gara potrebbe essere sufficiente a Leao per stendere la retroguardia grigiorossa. Suggeriamo di guardare altrove, ma se avete necessità di un nome, diciamo Dessers. 

MONZA **- ROMA **
Le serpentine di Caprari sono in grado di creare qualche difficoltà ai capitolini. Meglio l'Abraham delle ultime giornate, più sicuro e lucido in area avversaria. 

EMPOLI **- BOLOGNA **
Premiate la giovane freschezza di Cambiaghi, contro i rossoblu non sarà facile ma potrebbe stupire. Il possibile ritorno di Aranutovic merita tutta l'attenzione possibile. 

UDINESE **- NAPOLI ***
Beto può trovare tranquillamente posto nelle vostre squadre, perché sarà in grado di costruirsi delle chance. Puntate forte su Osimhen che guiderà l'attacco azzurro a caccia della vittoria. 

I nostri consigli per la 33a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 33a giornata: portieri