Consigli

I nostri consigli per la 32a giornata: difensori

11.07.2020 12:25

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 32a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

LAZIO *– SASSUOLO *
Partita nella quale evitare i difensori di entrambe le squadre. Anche l'impeccabile Acerbi, sembra essere appannato. Se avete il cuore forte e non utilizzate il modificatore, provate Lukaku e Muldur. 

BRESCIA *– ROMA **
La Roma in cerca di continuità, il Brescia potrebbe aver mollato. Il nome a sorpresa nei padroni di casa è Semprini. Kolarov, se dovesse giocare, ha tanta rabbia da riversare in campo, mentre Fazio è sempre insidioso nell'area avversaria. 

JUVENTUS **– ATALANTA *
A Milano si è sentita l'assenza di De Ligt ma in linea di massima sono utilizzabili tutti i difensori bianconeri. Nella formazione ospite, meglio gli esterni alti rispetto ai tre centrali, scegliete loro. 

GENOA *– SPAL *
Ora o mai più per i genoani. Il reparto non è molto affidabile ecco perché facciamo il nome dell'esperto Masiello. Estensi allo sbando, guardate altrove. 

CAGLIARI **– LECCE *
Il Cagliari sembra aver perso gli stimoli, al contrario, i giallorossi hanno bisogno di punti. Facciamo i nomi di Pisacane e Lykogiannis nei sardi e di Calderoni nei pugliesi.

FIORENTINA **– VERONA **
Rientra Pezzella, affidategli la vostra difesa. Nonostante la trasferta, i calciatori gialloblu sono buone scelte. 

PARMA **– BOLOGNA **
Gagliolo, oltre a difendere, potrebbe scendere sulla fascia e creare scompiglio. Ci piace anche Bruno Alves. Continuiamo ad aspettarci sempre qualcosa in più da Bani. 

UDINESE **– SAMPDORIA *
Nuytinck è il nostro preferito tra i bianconeri. La Sampdoria cercherà la vittoria ma lascerà spazio agli avversati, meglio scegliere Depaoli che agirà sulla linea dei centrocampisti. 

NAPOLI **– MILAN **
Ibrahimovic è un cliente scomodo per tutti. Di Lorenzo sarà lontano dallo svedese e potrebbe andare a bonus. Il Milan potrebbe passare una serata difficile ma scegliamo di fidarci di Romagnoli. 

INTER **– TORINO *
Match ostico, quasi indecifrabile. Due nomi, uno per parte, De Vrij per i nerazzurri, De Silvestri per i granata. 

Bologna: Soriano, accolto il ricorso per la squalifica
I nostri consigli per la 32a giornata: centrocampisti