Consigli

I nostri consigli per la 3a giornata: difensori

26.08.2022 12:40

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 3a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

MONZA *– UDINESE **
Il possibile ritorno di Carlos Augusto sarà utile per trovare equilibrio e fase propositiva. Masina da braccetto di sinistra garantisce solidità, la stessa necessaria ai bianconeri per espugnare il Brianteo. 

LAZIO **– INTER **
Lazzari, attaccando il diretto avversario, dovrà tenere lontano dalla propria area i pericoli nerazzurri. Negli ospiti preferiamo Bastoni, utile in fase di copertura, ma sempre propositivo con assist o gol. 

CREMONESE *– TORINO **
Valeri avrà un cliente scomodo, ma, dovesse arginarlo, andrebbe incontro ad un bel voto. I ragazzi di Juric dovranno prima difendersi e poi ferire i grigiorossi, in questo senso pensiamo a Djidji e alla sua attenzione tattica. 

JUVENTUS ***– ROMA **
Bianconeri che sembrano aver trovato solidità ma serve anche il guizzo degli esterni, in questo senso è giusto aspettarsi qualcosa da Danilo. Nei giallorossi scommettiamo su Karsdorp che gioca avanzato e potrebbe correre meno rischi. 

MILAN ***– BOLOGNA *
A San Siro, Hernandez è un fattore con il quale tutti devono avere a che fare. Emiliani da evitare ad eccezione del solo Cambiaso. 

SPEZIA **– SASSUOLO **
Impegno alla portata dei padroni di casa che potranno contare sul contributo di Reca, mentre nei neroverdi sarà interessante valutare la prova di Erlic, ex di turno che in Liguria ha scritto pagine importanti. 

SALERNITANA **– SAMPDORIA **
Prestazione dei granata aggrappate alla solidità del reparto arretrato, la nostra preferenza è per Bronn. Nei doriani è Colley che spicca per forza fisica e lotterà su ogni pallone. 

VERONA *– ATALANTA ***
Scaligeri chiamati ad un prova importante per arginare i bergamaschi, al massimo scegliete l'esperienza di Gunter. Toloi è un centrale che si propone anche in area avversaria in cerca di fortuna. 

LECCE *– EMPOLI **
In attesa dei rinforzi in difesa, scegliete Baschirotto che può regalarvi soddisfazioni in questa sfida alla portata dei pugliesi. Negli ospiti scegliamo Stojanovic che merita una chance e un posto nel vostro undici. 

FIORENTINA **– NAPOLI **
Bellissima gara al Franchi e nelle partite affascinanti ci affidiamo agli elementi più affidabili e, dunque, Milenkovic nei toscani e Kim nei partenopei. 

Udinese - Salernitana: le formazioni ufficiali
I nostri consigli per la 3a giornata: centrocampisti