
I nostri consigli per la 24a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 24a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
EMPOLI *– NAPOLI ***
Suggeriamo di evitare i toscani, in caso di strettissima necessità, al massimo scegliete Parisi. Gara che sulla carta dovrebbe essere gestita senza troppi intoppi dai partenopei, il nostro preferito è Rrahmani.
LECCE **– SASSUOLO **
In caso di occasione, Ceccaroni sa ancora come comportarsi nel campionato di massima serie. Subito a suo agio, Zortea, agendo a destra, potrà difendersi e poi ripartire.
BOLOGNA **– INTER ***
Lucumi nelle ultime uscite ha garantito una certa solidità, segno che possa continuare così. Se siete a caccia di bonus, allora scegliete Dimarco nei nerazzurri.
SALERNITANA **– MONZA **
La difesa dei padroni di casa sarà guidata da Daniluc che probabilmente sarà quello che sbaglierà meno nel reparto. Il ritorno di Carlos Augusto porterà benefici a tutta la squadra brianzola.
UDINESE ***– SPEZIA *
Ci aspettiamo una buona prova di Udogie che avrà l'occasione per esprimersi al meglio negli spazi. Liguri poco convincenti in questo turno, al massimo date spazio al solo Reca.
MILAN **– ATALANTA **
Le maggiori chance di bonus arriveranno dalla sinistra. Nei rossoneri da Hernandez che vincerà il duello sulla fascia, dalla altra parte sarà Zappacosta ad avere la meglio ed attaccare.
VERONA *– FIORENTINA **
Partita ad alto rischio per gli scaligeri anche se schierandoli potreste vincere la vostra scommessa. Dodò meglio in questa fase di campionato, in cui sta rendendo secondo le aspettative estive.
LAZIO **– SAMPDORIA *
Poco propenso ad offendere, ma Hysaj riuscirà ad affacciarsi con costanza nella metà campo doriana. Non ci sentiamo di consigliare nessuno tra gli ospiti.
CREMONESE *– ROMA ***
Il solo Sernicola attira l'attenzione nella formazione di Ballardini, mentre nei giallorossi il nostro preferito è Ibanez, anche in ottica gol.
JUVENTUS ***– TORINO **
Ex di turno, Bremer ci metterà qualcosa in più nell'affrontare i suoi ex compagni. Il gol di Singo lascia bene sperare che l'esterno possa tornare ai suoi livelli più alti.