Consigli

I nostri consigli per la 24a giornata: difensori

14.02.2020 15:02

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 24a giornata, iniziamo con i difensori:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

LECCE **– SPAL *

Partita fondamentale per la lotta salvezza, non ci aspettiamo una valanga di gol. Nei padroni di casa qualcosa in più la daranno Rossettini e Donati. Nella nuova difesa disegnata da Luigi Di Biagio potrebbe fare bene Reca. 

BOLOGNA **– GENOA *

Per questa partita nella difesa felsinea ci affidiamo alla esperienza di Danilo. Nel Grifone segnaliamo Biraschi.

ATALANTA ***– ROMA*

Ottima scelta gli esterni dell'Atalanta, a questi affiancate Toloi. Difesa della Roma in difficoltà in quest'ultimo periodo, se potete evitate i calciatori giallorossi.

UDINESE **– VERONA **

Questa sfida si deciderà anche sulle fasce, nei padroni di casa consigliamo Stryger Larsen tra gli esterni e Troost Ekong tra i centrali. Nonostante la gara in trasfertam potete scegliere i difensori gialloblu, incluso il sempre positivo Faraoni.

JUVENTUS ***– BRESCIA *

Da schierare tutti i difensori bianconeri facendo attenzione alle probabili formazioni. Per questa giornata eviteremmo i calciatori di Diego Lopez.

SAMPDORIA **– FIORENTINA **

I doriani potrebbero sfoderare una prestazione solida, per questo non sarebbe un azzardo mettere in campo Tonelli e Bereszynski. Nella formazione viola, Milenkovic potrebbe trovare il gol, Lirola una buona prestazione.

SASSUOLO **– PARMA *

Nei padroni di casa potrebbero arrivare bonus dai terzini, Toljan e Kyriakopoulos. Nei ducali ci piace il solo Darmian.

CAGLIARI **– NAPOLI *

Pisacane potrebbe fornire una grande prova in una partita, per lui, speciale. Nei partenopei preferiamo Di Lorenzo.

 

LAZIO ***– INTER **

I difensori della Lazio hanno dimostrato di essere una garanzia, potrebbero confermarlo anche in un big match come quello dell'Olimpico. In una partita così insidiosa, suggeriamo di affidarvi ai calciatori con più esperienza e quindi a Skriniar e De Vrij, che non dovrebbe subire la pressione tipica dell'ex.

MILAN **– TORINO *

Kjaer potrebbe avere ancora gli incubi dopo essersi scontrato con Lukaku.  Hernandez, invece, avrà una grandissima voglia di riscatto. Nonostante il cambio in panchina, prosegue il momento No dei granata, per questa giornata guardate altrove.

Le previsioni dell'Oracolo per la 24a giornata
I nostri consigli per la 24a giornata: centrocampisti