Consigli

I nostri consigli per la 12a giornata: centrocampisti

28.10.2022 23:35

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 12a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

NAPOLI ***– SASSUOLO **
Consigliati i centrocampisti napoletani, questa volta, però, vogliamo evidenziare le doti e le prestazioni del cervello azzurro Lobotka. In caso di disattenzione nei partenopei, siamo certi che sarà Frattesi ad imbucare la retroguardia campana. 

LECCE **– JUVENTUS **
Resta da capire quale versione dei bianconeri arriverà in Puglia. Se dovesse essere quella distratta, potrebbe essere Askildsen a gioire. Nella formazione di Allegri, saranno le sgroppate di Rabiot a creare problemi ai giallorossi. 

INTER ***– SAMPDORIA *
Dopo una fase di rodaggio, Mkhitaryan si è adattato alla grande tra giocate e gol. In questo tipo di partite più che al fioretto, pensiamo alla sostanza e alla prestazione in chiave dinamica, quindi, pensiamo a Rincon. 

EMPOLI **– ATALANTA ***
Bajrami agirà tra le linee, la zona migliore per provare a scalfire la difesa bergamasca. Koopmeiners al momento è l'unico, nel possibile undici titolare, ad essere completo e ad unire la tecnica alla corsa.

CREMONESE *– UDINESE **
Ci sarà da fare a sportellate in mezzo al campo, per questo pensiamo a Meite, ma per quanto riguarda i bonus non siamo molto fiduciosi. I punti extra che ci aspettavamo da Samardzic non sono arrivati nello scorso turno, per questo rilanciamo il nostro consiglio. 

SPEZIA **– FIORENTINA **
É mancato fino ad ora il contributo di Ekdal, lo svedese si è sempre fatto apprezzare per l'equilibrio dato alle sue squadre, contro i toscani farà ancora un passo in avanti. Tutti si augurano che Ikone abbia finalmente trovato la sua dimensione, vedremo in questa giornata. 

LAZIO ***– SALERNITANA *
Zaccagni dice di vivere il suo miglior momento di forma, noi ci fidiamo e vi invitiamo a schierarlo. Unica opzione valida, Candreva, per lui non sarà una partita come tutte le altre. 

TORINO **– MILAN ***
Il ritorno di Ricci ha restituito idee e geometrie alla squadra di Juric, contro i rossoneri, il suo ruolo sarà ancora più importante. Forse non ha il posto assicurato dal primo minuto, ma Diaz è talmente carico che anche in venti minuti lascerà il segno. 

VERONA *– ROMA ***
Come quarto slot vediamo bene Verdi, croce e delizia di tanti fantallenatori, in questo match con una sua invenzione potrebbe illuminare la serata degli scaligeri. Zaniolo, con la sua proverbiale forza fisica, spaccherà la difesa gialloblu. 

MONZA **– BOLOGNA **
Torna Rovella, da metronomo detterà i tempi ai biancorossi, in più, batte i calci piazzati dalla trequarti. Che bella sorpresa Ferguson, lo scozzese è proprio quello che mancava agli emiliani, certo c'è da verificarne la tenuta.

I nostri consigli per la 12a giornata: difensori
I nostri consigli per la 12a giornata: attaccanti