Consigli

I nostri consigli per la 29a giornata: centrocampisti

30.06.2020 14:40

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 29a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

TORINO **– LAZIO ***
Ansaldi, se dovesse essere della partita, porterà equilibrio e invenzioni. Non ci sentiamo di sconsigliare Brenguer che potrebbe trovare la giocata decisiva. Consigliato l'intero reparto laziale, con l'unica eccezione di Jony in ballottaggio per una maglia da titolare. 

GENOA *– JUVENTUS ***
Difficile immaginare una grande mole di gioco per il Grifone, per questo puntiamo solo sull'ex di turno con il dente avvelenato, Sturaro. Pjanic potrebbe avere la testa altrove, quindi spazio a Bentancur, Bernardeschi e Douglas Costa. Matuidi è buono per un centrocampo a quattro o più. 

BOLOGNA **– CAGLIARI **
Nel Bologna diciamo Schouten per la quantità e Soriano per la qualità. Nei sardi Nandez e Nainggolan. 

INTER ***– BRESCIA *
Se scegliete un centrocampista nerazzurro, non sbagliate. I nostri preferiti sono Candreva, Eriksen e Barella. Tonali a San Siro potrebbe far bene. 

FIORENTINA ***– SASSUOLO *
Chiesa ritorna dopo la sosta forzata, avrà voglia di spaccare il mondo. Ribery a Roma è stato fantastico, non potete lasciarlo fuori. Il nome a sorpresa è Duncan. Nel Sassuolo, schierate solo Djuricic in un centrocampo ampio da quattro in su. 

LECCE **– SAMPDORIA **
Barak vuole lasciare il segno. Inoltre, scommettiamo sulla voglia di riscatto di Saponara. Ritorna Jankto, un'arma in più per Ranieri che punterà forte su Ramirez. 

SPAL ** – MILAN ***
Il giovane Strefezza vorrà mettersi in mostra, è lui il nome caldo nel centrocampo ferrarese. Le fortune del Milan stanno arrivando dagli uomini più talentuosi a centrocampo, in questo turno ci aspettiamo buone cose anche dai due mediani. 

VERONA ***– PARMA **
Lazovic, ultimamente, è in una condizione fantastica. A lui affiancate Amrabat, motorino instancabile di Juric. Scozzarella è il perno del centrocampo di D'Aversa, se cercate bonus sapete su chi puntare... Kulusevki. 

ATALANTA **– NAPOLI *
Freuler potrebbe rendersi pericoloso dalla distanza, mentre Gomez è una pedina inamovibile. Le scelte nel reparto partenopee potrebbero essere un azzardo, noi comunque facciamo il nome di Zielinski. 

ROMA **– UDINESE **
In molti sono in lotta per una maglia, affidatevi a Cristante e a Mkhitaryan anche se dovesse giocare solo uno spezzone. Gotti spera nella grande prestazione di De Paul e nella carica inesauribile di Fofana. 

I nostri consigli per la 29a giornata: difensori
I nostri consigli per la 29a giornata: attaccanti