Consigli

I nostri consigli per la 31a giornata: centrocampisti

02.04.2022 00:02

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 31a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SPEZIA *– VENEZIA **
Maggiore, in quanto unico centrocampista spezzino di ruolo, può essere schierato. Le speranze su Aramu restano sempre vive, è il più appetibile tra i veneti.

LAZIO ***– SASSUOLO **
Tutti utilizzabili i centrocampisti laziali, il nostro preferito è Zaccagni che ha l’occasione per andare a bonus. Il magic moment di Traore non finirà all’Olimpico.

SALERNITANA **– TORINO **
Ex di turno, Verdi, sui calci piazzati, può essere un fattore determinante. Torino propenso ad offendere, sarà necessario trovare equilibrio anche attraverso Lukic.

FIORENTINA **– EMPOLI *
Sempre in rampa di lancio ma fino ad ora non è ancora decollato, ci riferiamo ad Ikone che con l’Empoli potrebbe trovare, finalmente, il gol. Empoli spesso indecifrabile, in caso di prova convincente, Zurkowski sarà protagonista.

ATALANTA **– NAPOLI **
Gara che si annuncia interessante e può essere decisa da alcune giocate. Nei bergamaschi individuiamo Koopmeiners, nei napoletani Ruiz, temibile fino ai minuti di recupero.

UDINESE **– CAGLIARI *
Per verti versi simili per caratteristiche ma utilizzati in modo diverso, suggeriamo Pereyra che con le sue serpentine può spaccare la partita e Pereiro già letale in trasferta e contro avversari di prestigio.

SAMPDORIA **– ROMA ***
Sabiri ha conquistato la fiducia di Giampaolo e anche quella dei suoi fantallenatori, schieratelo nonostante l’impegno non semplice. Pellegrini riverserà in campo rabbia e voglia di rivalsa dopo la delusione con la Nazionale.

JUVENTUS **– INTER **
Partita per cuori forti e polmoni d’acciaio, caratteristiche proprie di Zakaria. Il cervello dei nerazzurri è Brozovic e guiderà la squadra con attenzione.

VERONA **– GENOA *
Divenuto titolare e pedina fondamentale nei gialloblu, sarà Tameze il valore aggiunto nella gara. Nuovo idolo dei tifosi rossoblu, Portanova punta ad andare ancora in gol.

MILAN ***– BOLOGNA **
Messias avrà spazi nei quali inserirsi, andando a caccia di fortune in area emiliana. Per costanza emergerà Svanberg, meno appariscente di altri ma, certamente, più utile.  

I nostri consigli per la 31a giornata: difensori
I nostri consigli per la 31a giornata: attaccanti