
I nostri consigli per l'8a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi all'8a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
NAPOLI ***– TORINO **
Si sta ritagliando un ruolo importantissimo nel centrocampo partenopeo, parliamo di Anguissa utile per quantità e anche per qualità. La certezza di essere titolare è per Vlasic, una sicurezza che lo farà giocare con più serenità.
INTER **– ROMA ***
Sostanziale equilibrio nel centrocampo che potrebbe essere rotto da una giocata di Calhanoglu. Una progressione di Zaniolo, invece, è in grado di spaccare la difesa nerazzurra.
EMPOLI **– MILAN ***
Possibili bonus a sorpresa in questa partita, nei toscani, il nostro candidato, il tal caso, è Haas. Nei rossoneri servirà una buona prova del centrocampo, quindi, le speranze ricadono su Tonali.
LAZIO ***– SPEZIA *
Milinkovic Savic è protagonista nella quasi totalità della produzione offensiva biancoceleste, un ottimo motivo per puntare sul serbo. Come scommessa da cuori forti, facciamo il nome di Agudelo.
LECCE **– CREMONESE *
Fari puntati su Strefezza, l'esterno ha la concreta possibilità di creare scompiglio nelle difesa avversaria. Centrocampisti ospiti utili a portare a casa il voto.
SAMPDORIA **– MONZA **
Djuricic sta crescendo e assomiglia sempre più a quel calciatore interessante ammirato in passato. Ciurria a tutta fascia è stata una mossa convincente nel nuovo corso del Monza.
SASSUOLO **– SALERNITANA **
Match interessante tra due squadre a cui piace giocare a visto aperto. Frattesi è abile ad attaccare gli spazi che si apriranno nelle difesa campana, mentre la scheggia impazzita nei granata è Vilhena.
ATALANTA ***– FIORENTINA **
Batteria pesante di tiratori dalla distanza nella Dea, tra tutti, il nostro preferito è Koopmeiners, sempre con il piede caldo. Oltre alla tecnica, nei viola, servirà la sostanza di Amrabat che dovrà respingere le folate dei padroni di casa.
JUVENTUS ***– BOLOGNA *
Cuadrado ha la possibilità di affondare a destra, creando giocate e potenziali palle gol. Orsolini può approfittare di eventuali distrazioni nelle ripartenze.
VERONA **– UDINESE **
Dovesse trovare spazio in campo, Verdi ha l'occasione per mettersi in mostra in questa nuova avventura. Lovric sta calibrando la mira, puntare sullo sloveno è un'ottima soluzione.