Consigli

I nostri consigli per la 30a giornata: centrocampisti

14.04.2023 16:07

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 30a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

CREMONESE *- EMPOLI **
Nei padroni di casa potete prendere in considerazione Benassi, mobile e incisivo, anche sotto porta. In una ripartenza, Baldanzi potrebbe trovare l'angolino giusto per andare in gol. 

SPEZIA **- LAZIO ***
Maldini ha già dimostrato di saper far male alle grandi squadre pensiamo che possa continuare ad alimentare questo trend. La rete per i laziali può arrivare dai centrocampisti, in questo caso, il maggiore indiziato ci sembra Felipe Anderson.  

BOLOGNA **- MILAN **
Controllare il gioco sarà determinante, il Bologna cercherà di farlo con Schouten. Se fa anche gol, Bennacer è un calciatore completo e fondamentale. 

NAPOLI ***- VERONA *
Incide inevitabilmente la Champions, ma Kvaratskhelia, comunque, sposta gli equilibri. Da ex, in un reparto da quattro in su, potete pensare a Verdi come nome a sorpresa. 

INTER ***- MONZA **
Velocità, inserimenti e idee, tre parole per descrivere Mkhitaryan, pericolo numero uno per i biancorossi. Se avete uno slot libero, schierate Sensi, conosce San Siro e ci tiene a fare bene. 

LECCE **- SAMPDORIA *
Una giocata di Strefezza può essere risolutiva ed indirizzare la gara. In caso di necessità, il migliore nei doriani ci sembra Cuisance. 

TORINO ***- SALERNITANA *
Miranchuk tornerà ad essere decisivo, perché sfrutterà gli spazi e perfezionerà la mira. Negli ospiti ci attira la classe di Nicolussi Caviglia che nonostante i mezzi tecnici, lotterà in mezzo al campo. 

SASSUOLO **- JUVENTUS ***
Parlando di pericolosità offensiva ci viene in mente Frattesi che anche in assenza di bonus, può fare il suo. La voglia di riscatto di Cuadrado è tanta e per questo scommettiamo sul colombiano. 

ROMA ***- UDINESE **
Manca da un po' la giocata di Pellegrini che ruba la scena e decide la partita, per questo fatte attenzione al capitano giallorosso. La libertà tattica di Pereyra può mandare in confusione i romanisti. 

FIORENTINA **- ATALANTA **
Abbiamo suggerito Bonaventura a San Siro, per questo con convinzione vi ribadiamo di insistere con la mezzala di Italiano. Poche scelte nel centrocampo della Dea, ma, forse, De Roon non ha perso il feeling con il gol. 

I nostri consigli per la 30a giornata: difensori
I nostri consigli per la 30a giornata: attaccanti