Consigli

I nostri consigli per la 30a giornata: attaccanti

04.07.2020 16:23

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 30a giornata: 

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

JUVENTUS ***– TORINO **
Dybala e Cristiano Ronaldo hanno trovato un’intesa che sta facendo le fortune di Sarri. Se siete coperti scegliete anche Gonzalo Higuain. Nei granata, Belotti è in forma e merita fiducia. 

SASSUOLO ***– LECCE **
Sassuolo macchina da gol, come scegliete, prendete bene. Noi suggeriamo ancora Caputo visto che nell’ultimo turno di campionato ha riposato. Babacar, da ex di turno, potrebbe perforare la permeabile retroguardia neroverde. 

LAZIO **– MILAN **
Correa dovrà agire da falso nove, ruolo non facile per lui ma sarà l’unico terminale offensivo. In un match tosto, vediamo bene l’uomo con più attributi nel Milan, ossia Zlatan Ibrahimovic, anche se potrebbe giocare solo una porzione di partita. 

INTER ***– BOLOGNA **
Lukaku si è risparmiato e avrà, dunque, le giuste energie. Nel Bologna, Barrow, al momento, è il migliore tra gli attaccanti felsinei, sceglietelo. 

BRESCIA **– VERONA **
Torregrossa e Donnarumma sono in buona forma, non suggeriamo di schierarli in coppia, in quel caso, scegliamo il secondo. Di Carmine può completare il vostro attacco a tre punte. 

CAGLIARI **– ATALANTA ***
Come già scritto nei consigli sui difensori, Simeone è in grande forma e Joao Pedro deve ancora tornare sui livelli pre sospensione. Difficile tenere fuori l’argentino, il brasiliano, invece, è il rigorista. Ilicic e Zapata sono il terminale offensivo della grande mole di gioco della Dea, scommettete, ancora su entrambi. 

PARMA **– FIORENTINA *
La Fiorentina dovrebbe fare la partita e il Parma agire di rimessa, quindi diciamo Gervinho. I viola dovrebbero scendere in campo senza attaccanti di ruolo, Cutrone potrebbe subentrare, comunque non ci convince. 

SAMPDORIA **– SPAL **
Quagliarella ancora non al meglio, si accomoderà in panchina. Scegliete la duttilità di Gabbiadini. Se siete coperti, schierate Petagna in un attacco a tre, altrimenti evitate. 

UDINESE **– GENOA **
Nestorovski ha mostrato una bella verve all’Olimpico, potrebbe riproporla ancora. Crediamo che Sanabria sia il migliore elemento dell’attacco genoano, è questo il nostro nome. 

NAPOLI ***– ROMA **
Mertens metterà in difficolta la retroguardia giallorossa, Dzeko si batterà come un leone per riportare al successo la lupa. 

I nostri consigli per la 30a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 30a giornata: portieri