
I nostri consigli per la 16a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 16a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
MILAN ***– SALERNITANA *
Nei rossoneri c'è un calciatore che gira a mille, si tratta di Messias. Granata buoni solo per portare il voto a casa.
ROMA ***– INTER **
Veretout avrà la palla giusta per essere decisivo, mentre nei nerazzurri, in una gara maschia, risalterà Barella.
NAPOLI **– ATALANTA ***
Padroni di casa con qualche punto di rifermento in meno, per questo è meglio concentrarsi sulle certezze come Zielinski. Arriva da una tripletta, date ancora fiducia a Pasalic.
BOLOGNA **– FIORENTINA **
Il sangue caliente di Dominguez saprà farsi valere nel centrocampo dinamico viola. Mentre nei toscani prendete in considerazione Saponara.
SPEZIA *– SASSUOLO **
Poca scelta tra i bianconeri, alla gara si adatta meglio Maggiore. Frattesi ha già stupito, nulla vieta che possa ripetersi anche in questa occasione.
VENEZIA **– VERONA ***
Delle attenzioni su Aramu potrebbe beneficiarne Busio, elemento valido del centrocampo di Zanetti. Lazovic a sinistra spingerà in maniera continua.
SAMPDORIA **– LAZIO ***
Avrà un lavoro durissimo davanti, ma Thorsby sarà tra i migliori della sfida. Felipe Anderson, spesso e volentieri, andrà in campo aperto.
JUVENTUS **– GENOA *
Ha già deciso alcune gare con le sue conclusioni dalla distanza, date spazio a Locatelli. Possibile bonus per Hernani, sempre pronto sotto porta.
EMPOLI **– UDINESE *
Un'incursione di Bandinelli potrebbe regalare emozioni al centrocampista e ai suoi fantallenatori. Poca fantasia nella mediana ospite, al massimo scegliete Arslan.
CAGLIARI **– TORINO **
Marin è la speranza sarda per trovare punti extra nel centrocampo rossoblu. Date una chance a Praet, tecnico e incisivo quando serve.