
I nostri consigli per la 36a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 36a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
INTER ***– EMPOLI *
Ottimo lo stato di forma di Perisic, i toscani non sembrano avversari ostici. Guiderà la squadra di Andreazzoli e calcerà le punizioni, Asllani può completare un centrocampo folto.
GENOA *– JUVENTUS **
Agli ex bianconeri preferiamo Badelj, cervello dei liguri e di recente anche decisivo sotto porta. Poche scelte negli ospiti, il nostro nome è Rabiot, per corsa e inserimenti.
TORINO **– NAPOLI **
Mandragora per dare idee al centrocampo granata, in una gara molto impegnativa. Pochi elementi nei campani, in ogni caso la nostra preferenza va a Ruiz.
SASSUOLO ***– UDINESE **
Traorè per risollevare l'umore degli emiliani, l'esterno porterà certamente brio alla squadra. Nel grande momento udinese manca Pereyra, in questa gara saprà rispondere presente.
LAZIO ***– SAMPDORIA **
Diversi i nomi interessanti nei laziali, ma il nostro preferito è Zaccagni. Lotta e bonus inaspettati, questo è Thorsby che a Roma potrà dire la sua.
SPEZIA *– ATALANTA **
Se siete in cerca di una sorpresa, pensate a Kovalenko a copritevi in panchina. Pasalic è tornato su ottimi livelli di forma.
VENEZIA **– BOLOGNA **
Il gol a Torino può aver riacceso l'entusiasmo di Aramu che punta a replicare la marcatura. La rapidità di Orsolini può mettere in difficoltà i padroni di casa.
SALERNITANA **– CAGLIARI **
Ederson è uno dei protagonisti della rinascita granata, nonché uno dei probabili attori della delicatissima gara. La tecnica di Rog sarà un'arma in più nel match che può determinare una stagione.
VERONA **– MILAN ***
Lazovic a sinistra avrà spazio sufficiente per mettere in allarme i rossoneri. La giocata decisiva negli ospiti può arrivare da Messias.
FIORENTINA **– ROMA ***
Ancora a caccia della consacrazione, Ikone potrebbe approfittare degli spazi concessi dai capitolini. Il capitano giallorosso Pellegrini sarà sicuro protagonista.